Jump to content
Nokioteca Forum

Fardy

Utente
  • Contenuti

    66
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Fardy

  1. Fardy

    Dual Sim 6630

    vedi qui
  2. Fardy

    Covera Camera

    beh prova a dare un okkiata qui
  3. Fardy

    Dual Sim N73

    16 generazione ...20 generazione... io ho comprato questa e c'ho messo dentro una tim e una voda e non ho problemi. mah...
  4. Fardy

    Cover N95 Aiuto Please!

    No, già l'avevo detto..la cover è compatibile, ma per notare le differenze bisogna essere proprio pignoli ... e poi a quel prezzo è impensabile.
  5. Fardy

    Cover N95 Aiuto Please!

    Ciao Raga Stamane mi è arrivata la cover completa che avevo acquistato...stupenda!!!! Eccola qui.
  6. Fardy

    Cover N95 Aiuto Please!

    Raga io ne ho appena acquistata una. Logicamente compatibile e mi hanno assicurato ben fatta;) Appena mi arriva vi faccio sapere.
  7. Fardy

    Crystal Case N70

    Vedi un pò qui. E' il prezzo più basso che abbia trovato... spero di esserti stato utile.
  8. Fardy

    Dual Sim Funzionante Su 6680

    @maury70 Purtoppo non esistono ancora Dual Sim in cui vadano bene le U-Sim. Ho provato la Sim 2-G della "3" di un amico e mi sembra che non ci siano problemi nell'adattore che c'ho. Ciaomni:D
  9. Io acquistato da Nokia Cover Planet e più di un articolo e devo dire che sono rimasto contento dei miei acquisti. Ho acquistato varie cover per il mio 6630 e rispetto ad altri acquisti fatti su ebay devo dire che la qualità è notevolmente diversa. Ho aquistato un mesetto fà questa per il mio N80 e anche di questa sono rimasto soddisfatto. Ormai di questi articoli su ebay non ne compro più perchè mi sono trovato bene con NCP. Quello che non riesco a capire è come mai f4b10 ce l'ha a morte con questi!!! Il fatto che ne stia facendo una battaglia personale non è che mi piaccia tanto, di venditori ce ne sono a bizzeffe, su ebay addirittura infiniti e lui persevera con questi atteggiamenti. Poi che assurdità il fatto della plastica proteggi display graffiata e macchiata che si vede a display acceso...penso che sia del tutto normale che si veda con la luce sotto. Quando acquisti un cell la pellicola protettiva è a garanzia del display, ma questo non significa che debba restare incollata sul cell a vita. Ci sono i foderini per questo... Cmq grazie a tutti. Ho fatto il mio sfogo personale sperando di non avere repliche per evitare di continuare questi inutili discorsi, se proprio volete essere di aiuto al forum segnalate semplicemente nuovi venditori se siete rimasti soddisfatti dell'acquisto. Grazie a tutti per la collaborazione.
  10. Fardy

    Dual Sim Funzionante Su 6680

    @daddy22 Anche io ho acquistato questa Dual Sim per il mio 6630 con una Wind da 64 e una Tim da 128. Non mi hanno dato alcun problema, una volta posizionate bene nell'alloggiamento viaggiano alla grande. L'ho provato anche su qualche motorola e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Consiglio?!!! Prova a spostare le sim nell'adattatore o ad utilizzare lo sportellino posteriore più rigido!
  11. Fardy

    Dubbio Su Cover N70

    Quella che ho acquistato io le porta. Confermo. Quoto. Io l'ho acquistata senza tastierina e non saprei dirti. Sulla NCP la vendono a parte. Io sinceramente la differenza non la noto molto. La qualità della plastica mi sembra buona e il vetro neanche un graffietto. Logicamente essendo un cover compatibile ci si tiene meno rispetto all'originale e forse per questo si rovina subito.
  12. Link corretto. @ElektRoShocK: Grazie.
  13. Fardy

    Info Cover 6680

    Guarda quelle in metallo te le sconsiglio vivamente perchè sicuramente impediscono al cell di funzionare correttamente. E poicredo non esistano cover in metallo, tutt'al più metalizzate! Dai un pò un'okkiata qui, magaro trovi qualcosa che potrebbe interessarti. Ciaomni.
  14. Fardy

    Lettore Per Pc Memoria

    Io ti consiglio questo. Non ti leggerà le Compact Flash?!!! Ma alla fine lo potrai utilizzare come penna USB per tutte le memory che non utilizzi. Geniale vero?!!!
  15. Fardy

    Casse Portatili

    Belle, ma per questo ci vuole anche un adattatore pop port?!!!!! Tipo questo? Fammi sapere.
  16. Ottimi prezzi. Dai un'okkiata anche a questi due: http://www.nokiacoverplanet.altervista.org.../cardreader.htm http://www.nokiacoverplanet.altervista.org.../lettmemory.htm Il secondo l'ho acquistato personalmente; oltre a permetterti di leggere le memory lo si può sfruttare anche come penna USB se si hanno delle memory inutilizzate. Funziona benissimo e non necessita di programmi di installazione. FIGHISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  17. Fardy

    Consiglio Per Acquisto

    Ottimo il prezzo delle memory. Ottimo anche il prezzo del lettore. Se posso consigliarti, come lettore opterei per uno tipo questo. E' piccolo e ti permette di riutilizzare le memory che non usi facendolo diventare a tutti gli effetti una PENNA USB. Ciaomni.
  18. Fardy

    Dubbio Su Cover N70

    Quoto e dico la mia. http://www.nokiacoverplanet.altervista.org/N70/N70.htm Anche queste penso siano OET Io le ho acquistate e penso che siano OET per il prezzo; originali le cover per N70 si comprano a pezzi singoli e solo un parte della cover costa 25-30euro. Qualitativamente devo dire che sono proprio ok. La differenza non si percepisce rispetto l'originale e in più ho sostituito quella tutta marcata che iniziava a darmi leggermente fastidio. Ciaomni.
  19. Quoto. Se proprio dovete acquistare una cover vi consiglio di dare un okkio qui. Venditore sicuro, affidabile e gentile. Ho acquistato da poco questa Dual Sim e sono stati gentilissimi nel testare per me la compatibiltà di vari tagli di Sim. Ciao. A presto.
  20. Fardy

    Dual Sim Funzionante Su 6680

    Dalle prove che sto effettuando, se si switcha in continuazione è più che normale che l'autonomia della batteria si riduca; se pensi che il cell esegue un riavvio di pochi secondi per passare da un operatore all'altro?!!! Se utilizzi una sola scheda penso che l'autonomia non cambi! Con una scheda Voda da 64k e una Tim 64/128 funziona tranquillamente. Le Usim della tre non sono compatibili perchè sono Usim e non Sim. Ma a breve farò una prova con le nuove schede della 3. La 3 sta mettendo in commercio Sim 2G. Penso che a quel punto la compatibilità Voda 64 e Sim 2G della 3 sia garantita. A presto. Spero di esservi stato di aiuto.
  21. Fardy

    Negozio Ebay Cover

    Ragazzi io non sò quanto siano affidabili i venditori su ebay. Per esperienza posso consigliarvi un venditore dove io ho acquistato personalmente e mi sono trovato bene e per qualità e per i prezzi senza aspettare 15 o 20 giorni per ricevere la merce e senza altri piccoli ma fastidiosi problemi che nascono quando si ha a che fare con spedizioni provenienti dall'estero. Per la Nera ecco qui. Per la Gommata ecco qui. Ciaomni.
  22. Fardy

    Dual Sim Funzionante Su 6680

    Certo! Qualsiasi telefono dotato di Sim Tool Kit permette il cambio dell'operatore dal menù con questi Dual Sim!!!! Ciaomni.
  23. Fardy

    Dual Sim Funzionante Su 6680

    Vai tranquillo! L'ho testato anche su un 6680. Tutto ok?
  24. Fardy

    Dual Sim 6630

    7IlMarco penso che quella che hai acquistato è una dual di vecchia generazione, quella che ho acquistato io non necessita di spegimento e accensione per cambiare operatore. PS: nella mia risposta precedente ho omesso un particolare, ho avuto modo di inserire la mia dual sim nel buon vecchio e caro nokia 8210 e anche li funziona benissimo.
  25. Fardy

    Dual Sim 6630

    Ragazzi stamane mi è arrivata la dual sim che avevo acquistato dalla NCP. Ora vi spiego cosa un pò di cosette che ho avuto modo di testare: 1) nella confezione ci sono 1 dual sim, quella che preveede il taglio, degli stikers che ho utilizzato per tagliare le Sim, due adattatori per poter riutilizzare le Sim tagliate come fossero pirme del taglio e logicamente le istruzioni. 2)ho tagliato le mie belle Sim con un pò di paura e le ho inserite nel dual sim 3)ho inserito la dual nello sportellino del cell e ho dato inizio alle prove. 4)uaooooooooooo B) Funziona tutto benissimo. Avevo paura che il tutto non andasse a finire bene perchè avevo sentito che davano problemi con sim di diverse capacità. Le sim che ho tagliato sono una 128Tim e un 64Wind e vi assicuro che va alla grande. Attraverso il menù posso scegliere la sim che mi interessa senza spegnere il cell, ho testato anche lo switch automatico e passa automaticamente da un operatore all'altro senza problemi. Ora sto testando anche la compatibilità di questa dual sim con vari cell: 6630 OK; moto c650 OK, moto v3 OK; 6680 OK. Appena provo qualche altro cell vi faccio sapere. Ciaomni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy