Jump to content
Nokioteca Forum

mbwashere

Veteran
  • Contenuti

    2.279
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da mbwashere

  1. Quindi fammi capire,se c'è un negozio di abbigliamento che vende io non posso aprirmi un negozio (magari anche dall'altra parte della strada) sempre di vestiti per fargli concorrenza? perchè sarebbe un tentativo di copiare quel negozio? :doh:

    Sulla sapienza dei dipendenti credo che siamo tutti sulla stessa barca,posso farti un esempio di come 4 giorni fà nell apple store il dipendente (un maschio)aveva un modo così banale di spiegare le funzionalità dell'ipad,che sembrava stesse parlando di un computer giocattolo..ma io lo giustifico,perchè alla fine i prodotti apple sono giocattoli per bambini :angel:

    certo si può fare concorrenza ma copiando addirittura design e software... non proprio :thumbdown:

    sui commessi condivido perchè eravamo all'apple store di lunghezza in attesa della chiamata e sentivamo i discorsi che faceva un genius...praticamente spiegando le differenze tra un 4 e un 4S se n'è uscito dicendo "è come il 4 solo più veloce!"...... :blink: e il mio amico mi fa "che sono scemo allora io che l'ho comprato!" :incazzato:

  2. e da quando un galaxy s2 non è supportato,diffuso ed apprezzato? :mumble:

    certo non lo metto in dubbio ma non allo stesso modo.

    e, senza soffermarsi sulla qualità dei prodotti, fa molto anche l'appeal che crea l'azienda intorno a ciò che vuol vendere.

    se permetti, se prima si vedevano Apple Store come negozi a sè e alcuni stand nei vari mediaworld e saturn....

    adesso guardacaso sono comparsi orribili stand samsung (con dentro signorine avvenenti ma poco sapienti :angel:) ...

  3. o semplicemente gente che ha conoscenza zero di tecnologia e gli serve qualcosa di più banale e facile da usare (iphone 4s) :D

    o più precisamente gente che se ne intende ma sa che un prodotto è buono e non gli crea problemi ;)

    oltre a essere supportato, diffuso, apprezzato.................

  4. Poverino, è rimasto deluso da un Nokia e gli vuoi dare la mazzata con Apple? :lol:

    tranquillo, se ne renderà conto col tempo :angel:

    sto vendendo per conto di un amico un 4S su subito e ebay annunci e ti faccio indovinare quante mail di scambio mi arrivano ogni giorno (SGS e SGS2) :lol:

    tutta gente pentita :sick:

  5. le riparazioni non esistono! o meglio se invii un telefono in assistenza te ne danno uno rigenerato (nuovo fuori ma con la scheda madre già prodotta rigorosamente testata) e se ti rechi in un apple store la storia è la stessa, presenti il problema e te ne danno subito un altro! questa politica è per non lasciare i clienti senza dispositivo in attesa di giorni o mesi di riparazioni!

    appena contattato la apple al numero verde, mi prenota un genius e appena posso vado!

  6. Può anche essere che è ripartito nello stesso modo in cui è arrivato (per errore), dato che nel 99% dei casi ti arriva un rigenerato. Segnalerei la cosa via telefono all'assistenza comunque :)

    si, adesso contatto l'assistenza, avevo già provato ma la voce che rispondeva era distorta e metallica (forse avevano qualche problema).

    vi aggiorno! ovviamente chiamo anche per sapere se il giorno che mi organizzo per andare a roma l'apple store è aperto! e soprattutto deve esserci un genius ad aspettarmi :angel:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy