Jump to content
Nokioteca Forum

angelogfw

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n8
  • Firmware
    xeon 3.4

angelogfw's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. scusate qualcuno mi puo' aiutare? non riesco a configurare l'email di virgilio in nessun modo, con la versione 3.3.1 funziona.
  2. condivito in pieno,diamoci una calmata,dai ricompattiamoci.Organizzerei volentieri una cena,con a capo il mitico xeon!!!!!!!!!!
  3. l n8 non va in test mode ne con update software, ne con refurbish, ne con sw reset aiutatemi per favore :mumble:
  4. sera ragazzi sera xeon,questa sera è cambiato qualcosa. Fino a ieri l n8 non c'era verso di aggiornarlo, nemmeno in modalità normale con tel. acceso impostandogli la porta usb manualmente. Questa sera,sempre e solo in modalità normale con tel. acceso (perchè da spento continua a non dare segni di avvio)ed impstandogli la porta usb manualmente, poenix parte spegne il tel. ma ora il led affianco alla porta usb comincia a lapeggiare (mentre prima nemmeno il led lampeggiava),ma comnque dopo circa un minuto si riaccende senza aver flashato nulla e phoenix mi scrive:"Flashing started Creating product data items list Product data items list created Backup not required Flashing phone Initializing Verifying communication to device... Scanning image files... ERROR: Failed to set phone to flashmode" per favore aiutatemi,ho anche eseguito hard reset e tenuto iul tasto di accenzione per 10 secondi!!!grazie ancora a tutti.
  5. grazie per l'interessamento ma reinstallato più volte phoenix e suite e driver ma il problema persiste!
  6. ho gia provato con tutte le porte fare il flash, ma con tutte sempre lo stesso problema,il telefono da spento non viene riconosciuto in nessun modo, se provo da acceso imposto la porta che phoenix a riconoscito,avvio il flash da acceso, appena parte spegne l n8 e il flash si blocca senza concludere niente. ho l'impressione come se ci fosse il flash mode bloccato nel cell. ma non sò come fare per capirlo e nell'evuantualità ri attivarla. comunque grazie per la tua continua assistenza sei molto gentile speriamo di riuscire a risolvere questo problema
  7. ninte da fare da spento l n8 sembra morto il pc non lo vede proprio
  8. Product Code quello di ANNA si legge digitando *#oooo# vero? e navifirm devo scaricare tutti i 19 file? anna è il 14.2
  9. @djmaxlov se accendo l n8 e imposto su phoenix la porta giusta, il programma lo legge, avvio il refurbish l n8 si spegne e sul pc mi appare la scritta "firmware updating filed."
  10. ho cambiato tutte le porte ma sempre il solite errore:The flashing failed. Do you want to retry the flashing? HRESULT 0x8401f141 (-2080247487) Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing.
  11. si la riconosce ma phoenix continua a non andare. sembra come che si siano cambiati dei parametri nel n8 maq non sò come vederlo!
  12. la prima volta chel'ho inserita la riconosceva ma non leggeva nente, la seconda volta errore,la terza volta sempre errore ed alla quarta l'ha riconosciuta e letta!!!!!!!!!!!!
  13. non è possibile che si sia bloccata la porta usb del n8? che io mi ricodi,ho solo sfilato la batteria e rinserita.possibile che una mossa del genere abbia causato questa problema?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy