Jump to content
Nokioteca Forum

xtiburon

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6680

xtiburon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Forse non riesco a spiegarmi io devo posizionare il telefono al centro dell'abitacolo, portare il cavo che va dalla porta seirale del telefono al microfono vivavoce con tasto accensione, ben 3 metri distante, fissandolo sul soffitto del mio coupe, dopodichè posso anche tagliare i 2 banalissimi cavi auricolare, terminandoli con due rca e unendoli ad una prollunga rca di 4 metri che vada dietro al mio sintomonitor. Se da un lato prollungare gli rca non rappresenti alcun problema, dall'altro non ho idea se si possa tagliare e prollungare il cavo multipolare che va al cellulare.
  2. Si ma il problema è che devo prollungare anche il cavo che va verso il telefono!
  3. avrei bisogno di prollungare il tutto, mi servirebbe il cavo rca lungo almeno due metri ed il cavo che va verso il telefono lungo altrettanto. Pensate sia possibile autocostruirlo partendo dalle cuffie originali? cosa dovrei fare?
  4. xtiburon

    Cavo Uscita Video Rca

    Stavo pensando a quanto sarebbe comodo poter visualizzare i dati del tom tom, collegando il mio 6600 o 6680 o ngage qd direttamente al monitor tft della mia autoradio, qualcuno sa se esiste un cavo adattatore o sa come e se fosse possibile autocostruirsi un'uscita video partendo dal poport dei telefonini nokia?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy