Jump to content
Nokioteca Forum

rodrigozz

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E51

rodrigozz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ok, torno a tormentarti riguardo il wi-fi ...ho studiato di più e credo che il mio caso sia Radius (dietro un proxy 192.168.2.1) ma senza certificati (leggevo la faccenda dell'uni di palermo) la rete risulta aperta e senza il simboletto delle chiavi wep o altro dico di connettersi, faccio partire il browser e mi viene richiesto username e password inseriti i kilometrici dati navigo felice (o quasi) bene, dove li posso far salvare? allora... vado su modalità prot.wlan e scelgo 802.1x invece di rete aperta ok, vado in impostaz.di prot.wlan su wpa/wpa2 lascio EAP (mi cambierebbe in chiave precondivisa ma non so cosa metterci lì poi) entro in impostaz.plug.in EAP e noto che EAP-SIM ed EAP-AKA sono segnate con una V sulla destra rispetto alle altre... qui dentro si parla di nomi utenti ma non password -(ma ci sono dell emisteriose aree) ... ho provato anche altro ad esempio con handywi mi vede la rete e c'è la parte accounts dove ho inserito il mio user e la pass... ma niente non si connette automaticamente...anzi mi sembri blocchi pure la cosa! -tralaltro- ho poi scoperto che i miei problemi di skype sono relativi alle porte chiuse del firewall (tramite un pc che non si connetteva) quella lan tiene aperta la porta 800 per la navigazione ...dovrei trovare la maniera di dirigere fring verso quella porta ...con un pc si può fare ed infatti poi skype funziona su questo! idee? ok...ma non finisce qui (accidenti quanto sono palloso!) leggendo gli insegnamenti di (del maestoso!) David ho capito che il problema di non accesso alle reti sprotette dipende probabilmente dai DNS e se invece di testare i dns di ogni provider si utilizzassero i comodi opendns? (che uso anche a casa visto che quelli di telecom ogni tanto vanfuoriditesta) vi ringrazio per l'attenzione e mi reco a dormire!
  2. ...semplice, nel manuale non parlano di queste cose... ...te l'immagini il manuale della nokia che ti consiglia un hack? ho usato innumerevoli volte il tasto cerca ma essendo questo forum molto esteso è facile perdersi... p.s. ho scaricato HandyWi è anche gratuito !!! domani lo testerò! ...qui non c'è copertura wi-fi... mannaggia!
  3. 2) ma dove si trova quest'hack... non lo trovo! 3) oddio non trovo nemmeno la parte relativa alla password (mi sento proprio un deficente) 4) ok ma la ricerca èper tutte le reti wifi... io voglio che mi avverta soloquando ce n'è una libera da password! 5) :-( ...anche col 6630 mi faceva così... 8) credo sia colpa dellla wifi con cui lo testo... 9) vediamo di scaricare qlks 10) ...il 6630 era +diffuso domande e risposte eran + veloci 11) in effetti hai ragion... ehm... che macello che sono! intanto david grazie mille per la tua disponibilità e per tutte le info che mi passi!
  4. il brutto è che non risponde nessuno... che ne siano stati venduti pochi? che il thread sia interessante non c'è dubbio... ancora non ho risolto nessun punto!!! ...e pensare c'ho ho anche altre domande in serbo!!! sapete se c'è un forum o una community più incentrata sul E51?
  5. allora, salve ragazzi vi faccio alcune domande che mi stanno a cuore a cui voi esperti potete dar risposta: -come si abilitano, configurano i tasti laterali alla cover? appena preso cliccando il bottone di sinistra si abilitava il registratore di memo vocali... adesso se clicco non succede niente... e nemmeno il volume e l'altro tasto sulla destra vanno...help! -come si distrugge l'odioso click quando si fa una foto? ho come il dubbio non si possa levare ma ho scoperto che si chiama CamcorderCapture.wav -c'è un metodo per memorizzare user e password delle wi-fi? c'è punto d'accesso wi-fi che utilizzo spesso in un locale, però quando sconnetto e mi riconnetto devo reinsierire username e password...visto ch'è noiosamente complessa c'è una maniera per memorizzare la pwd senza stare sempre a riscriverla? -c'è un programma che ricerca in continuazione ed avverte quando trova una rete wifi libera da wep? ...e non tutte chiaramente! -come abbassare il volume dei giochi java che partono a palla? ho provato creando un profilo chiamato java con la suoneria ad uno di volume... ma questi partono cmnq a volume osceno!!! -cosa consigliate per gestire i feed rss -come configurare i feed RSS dal pc e traferirli sul e51 -volevo usare fring...ma non sono riuscito ad installarlo a voi funziona? -altri modi per usare skype sul cellulare li conoscete? bhè per oggi basta con le domande ...
  6. rodrigozz

    [e51] Tastiera Bluetooth

    ciao ragà, odio la tastiera del cellulare per scrivere email ho visto che n'esiste una bluetooth... mi chiedo... l'avete provata? com'è? ma esistono tastiere + economiche di quelle della nokia che funzionano? una volta su ebay ne avevo viste alcune cinese.... ma non mi fido granché e spendere 135 euri minimo per sta cosa mi sembra abbastanza odioso... a voi la parola!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy