Jump to content
Nokioteca Forum

gabriele82

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n90

gabriele82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-1

Reputazione

  1. Ragazzi una domanda. Io ho comprato la Band 1 e la sto usando con un Lumia 640xl. Mi trovo male perché ciò che deve fare di base lo fa male: avvisare le chiamate. Possibile che faccia una sola vibrazione? E stop? Cioè sono più le volte che perdo la chiamata di quelle che me ne accorgo. Senza contare che rispetto allo squillo del telefono la band vibra con molto ritardo. C'è modo di ovviare ?
  2. Anche il mio è quel modello. Della batteria che mi dici?
  3. Mi sa che hai le idee un po' confuse
  4. Guarda su amazon c'è il Nokia x3-02 È vecchio perché del 2011 ma è l'unico che ha Wi-Fi e più che altro un processore da 1ghz e 256 di ram Gli altri hanno caratteristiche ridicole
  5. Niente, dei telefoni proposti mi pare due-tre siano a tasti e sono introvabili. Il BB ha la qwerty che per un non avvezzo è peggio del touch.
  6. A parte i touch che come ho scritto non sono di interesse (sennò non ci sarebbe problem) gli altri sono quasi tutti introvabili fuori produzione. Ergo, non c'è speranza.
  7. Volevo comprare un telefono per mio padre. Non sa usare i touch screen, quindi mi serve un telefono con i tasti. Vorrei qualcosa di un po' meglio del classico nokia base con 1.4 pollici di schermo, che non ha nemmeno whatsapp o una gestione/salvataggio rubrica accettabile. Unico requisito è che sia umts.
  8. Fatto tutto. Non vedo queste grandi migliorie.
  9. ed eccoci qua. telefono brikkato. mi dà il classico errore di 'waiting for comunnication response' e dopo quello 'HRESULT 0x8421001c (-2078212068)'. telefono morto. non c'è mai una volta che vada qualcosa bene. prova a riflashare da un altro pc?
  10. ragazzi un grande bug. ho la tre e il tel si connette in roaming. il dramma è che non posso disattivare il roaming poichè appena clicco in impostazioni e poi per rete...crasha e torna alla home. non posso accedere che chiude la schermata e va in home. soluzioni?
  11. Ragazzi sono in procinto di fusione di nokia n8. quando mi chiede di connettere il telefono per iniziare il flash, io nn seguo le istruzioni a video ma bensì le vostre. quindi lo connetto spento e premo ok. ma non succede nulla, e dopo un pò mi dice che non lo vede. ho trovato solo risposte in forum esteri non molto comprensibili. mi aiutate? grazie edit: dopo 600 errori ho comunque provato ad accenderlo e c'è belle di xeon flashato! che strano, io ho provato anche (in fase di connessione del telefono al pc per il flash) a premere tasto menu e power per 8 secondi, ma mi dava errori ugualmente. la domanda ora è: io vorrei mettere l'upgrade alla 2.3, ma ho paura a sto punto. che mi consigliate?
  12. gabriele82

    Video Di 9 Secondi

    come mai? c'è un modo di allungarli?
  13. nn ho notato migliorie nella velocità o nella batteria però i video vanno motlo piu fludi con una scheda da 1 giga
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy