Jump to content
Nokioteca Forum

magian

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da magian

  1. Già... sono Insider e ha iniziato a farmelo da una delle ultime build (terzultima o penultima). Se però lancio una canzone attraverso gestione file lo riproduce normalmente. Con gli altri player nessun problema
  2. Il problema di Groove ce l'ho anch'io, infatti l'ho messo da parte e sto usando un'altra app. Fosse per me lo disinstallerei, figurati... facesse! Tutto il resto funziona (pare) bene.
  3. La build installata è la più aggiornata del circuito Slow. Vuoi dire che dovrei passare al Fast?
  4. Ciao, sono Insider del ring Slow e attualmente ho installato sul mio L640 LTE DS la build 14388. Da qualche giorno Groove Music non vede più tuttii gli album che ho nella SD ma solo alcuni. Ho già provato sia a forzare la sincronizzazione tramite Impostazioni-Sincronizza la mia musica (ma mi sembra che sia una funzione specifica del Groove Music Pass che non ho) sia a ripristinare tramite il comando specifico (Impostazioni-Ripristina "Elimina le tue playlist e i contenuti musicali aggiunti o scaricati dal catalogo di Groove") ma non ho ottenuto alcun cambiamento. Vorrei rimuovere l'app per poi reinstallarla ma le app di sistema non sono rimovibili. Qualcuno ha avuto la mia medesima esperienza? Se si, avete risolto? Qualche suggerimento?
  5. Altra possibilità che mi sento di consigliare è quella di clonare la sd come si fa con gli hard disk. Ora non mi viene in mente alcun programma, ma se fai una ricerca in rete ne trovi facilmente di gratuiti.
  6. Ciao, se è nuovissimo si può supporre che stia installando aggiornamenti e che riavvii per quello
  7. magian

    Info Dual Sim

    Esiste, ma non è distribuito ufficialmente in Italia. Lo si può acquistare dall'amazzone francese o sul sito MS store sempre francese.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy