Jump to content
Nokioteca Forum

DEDOLINA

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

DEDOLINA's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Controllato tutto...infatti adesso riesco a riceverli!...ma non ad inviarli!!!!!!! Mi dice questo errore dopo un pò che sembra lo stia inviando MMSC REPLIED: 200_OK BODY:(Response-text':....ecc ecc... poi sembra inviato.....ma poi al destinatario non arriva!!! ....ummmmm
  2. si ma l'ho collegato alla connessioe vodafone mms ma nulla...umh...
  3. Salve a tutti..miei grandi aiutanti!!! Ho installato fMMS...xò non riesco a fare il download degli mms che mi arrivano? sapreste dirmi come mai? Configurato con vodafone... HELP
  4. riuscitaaaaaaaaa.....tnx!!! GRAZIE MILLEEEEEEE...
  5. allora...ho provato ad inviare una mail è lo ha fatto..xò non mi apre alcuna pagina web...mi dice "connessione rifiutata dal server proxy" ...xkè?
  6. ho provato ma da errore dal server proxy...devo modificare qualcos'altro oltre iphone.vodafone.it?
  7. quindi se in pratica chiamo il 190 e kiedo l'attivazione di internet x iphone ho fatto? Anke se loro mi dicono che ormai è la stessa cosa? L'attivo e poi invece di wap.omnitel.it metto iphone.vodafone.it?
  8. ma ti funziona internet?a me no con iphone.vodafone.it
  9. DEDOLINA

    Help!disperata

    Ho fatto come mi hai detto...RIUSCITA!!!!!!GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEE ..adesso bisogna risolvere facebook, mms..e installazioni di programmi..!!Siamo solo all'iniziooo
  10. ho provato..nulla..mi dice "Connessione rifiutata dal server proxy" ..ho messo "mobile.vodafone.it come tuo consiglio. Poi il resto proxy HTTP ect l'ho lasciato uguale.
  11. Esattamente!! infatti.. ieri ho richiamato la vodafone! Mi hanno detto che Internet Iphone è un offerta che al momento non c'è più perchè le hanno unificate.. se vuoi una connessione web le tariffe sono pessime e tutte ad ore e non a disponibilità scarico dei dati. Ora resto in attesa, sotto mia richiesta, di un offerta che sia più accettabile e non ad ore..poichè ho visto che con altri operatori, wind, tim le offerte sono molto concorrenziali e la navigazione è web e non wap! ..DAVVERO DELUDENTE.
  12. DEDOLINA

    Help!disperata

    Ho seguito tutte le tue indicazioni..ma niente. Sembra ke partiva..invece niente. Forse è un blocco che ha msn hotmail x le mail in uscita? ..ke ne so!Skleroooo Riguardo le altre installazioni, giochi etc..devo ancora documentarmi bene! Grazie intanto!
  13. Ho chiamato ieri la vodafone per passare all'opzione IPHONE..ma mi hanno detto che ormai è un unica cosa! ...mi resta cmq la connessione wap. E le tariffe web sono a dir poco ridicole! Invece zero no limits non mi sembra male..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy