Jump to content
Nokioteca Forum

tiddo

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tiddo

  1. io venivo dal tuo stesso cfw apple galaxy deluxe (v qualcosa forse 5 o 6) e quindi ho tolto l'ape variant..per le notifiche si scusa, mi ero dimenticato di rifarlo dopo aver formattato dopo il flash in quanto mi sembrava troppo lento il telefono e ora funzionano
  2. io ho notato diversi problemi con questa nuova versione..7.2.. 1.per bloccarlo non mi funziona più il tasto laterale e quindi ho dovuto mettere il blocco automatico e passati i 10 secondi(che ho scelto io) lo schermo rimane dove l'ho lasciato prima di terminare di usarlo e per metterlo in schermata di blocco devo schiacciare il tasto per aprire il menù; 2.non funziona il tasto di accensione 3.non riesco a sbloccarlo col tasto laterale 4.dopo aver staccato le cuffie ora mi segna ancora la loro presenza però se faccio partire una canzone la sento dalle casse 5.le notifiche non funzionano (il widget non appare) 6.memoria SIM piena (non mi è mai capitato) 7.se rimuovo il widget notifiche quando mia arriva un messaggio non mi appare la scritta : nuovo messaggio-visualizza-esci ma rimane nella homescreen.. questo è tutto ciò che ho notato da ieri notte.. in attesa della risoluzione di questi bug, potrei tornare senza problemi al fw nokia originale? è da un po' che uso cfw.. grazie ah preciso che il tasto accensione e sblocco funzionano, ora ho riavviato e tutto sembra funzionare normalmente.. però mi ha tolto tutta la batteria! sono comunque problemi che non penso siano normali.. ho installato solo joikuspot dato che è l'unico programma che mi serve e per il resto lo uso solo per tanti messaggi al giorno (anche 300) e al massimo un'ora di musica al giorno..
  3. ciao, è stato risolto un problema che ho notato quando ancora si chiamava apple galaxy che non mi trova album e artista delle canzoni ma le lascia su "tutti i brani" con nome tipo : 01 - nome artista- titolo" anche se nel pc (e anche l'ipod mi suddivide le stesse canzoni in artista e album e altre categorie) artista ecc sono tutte segnate e salvate? è molto fastidioso..
  4. tiddo

    N95 Solo In Inglese?

    serve qualche cacciavite "strano" giusto? il video è stato rimosso
  5. tiddo

    N95 Solo In Inglese?

    mm.. la guida per smontarlo?
  6. tiddo

    N95 Solo In Inglese?

    mm spero che non debba spendere altro.. questo dovrebbe essere originale giousto? : http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150769627177&ssPageName=ADME:B:WNARL:IT:1123
  7. tiddo

    N95 Solo In Inglese?

    può essere che sia solamente messo male? anche se penso che non sia originale perchè il carrellino non mi è sembrato nuovo..
  8. tiddo

    N95 Solo In Inglese?

    quindi.. soluzioni? potrebbe peggiorare continuandolo a usare così?
  9. tiddo

    N95 Solo In Inglese?

    ho provato ora la fotocamera e mi da errore di sistema, riavviare! mentre l'altroparlante da orecchio funzionava fino a domenica e ora chiamando 414 non sento nulla tranne qualche "suono" (gracchiare o simili).. il fatto è che il tizio da cui l'ho preso mi dava come informazioni aggiuntive che aveva sostituito il flex cable, appunto per quello mi son convinto e l'ho preso..! Edit: ora a slide aperto non mi funziona solo la cornetta verde(anzi funge quando vuole), ma lo speaker piccolo si sente (a slide aperto) mentre se lo chiudo si "sente" come sopra..
  10. ma dovrebbe girare lo schermo girando il tel nella homescreen?
  11. tiddo

    N95 Solo In Inglese?

    grazie mille, ho risolto con il 0534841 ora avrei un altro problema se posso scrivere qui o devo aprire un'altra discussione.. da questa mattina quando lo slide è chiuso non funzionano i tasti su,giù,cornetta verde! a cosa è dovuto questo? quando invece è aperto funziona! Grazie..
  12. tiddo

    N95 Solo In Inglese?

    e poi che devo fare? reinstallare il fw da ovi?
  13. tiddo

    N95 Solo In Inglese?

    Ciao, avrei un "urgente" bisogno di aiuto!! Ho comprato da poco un n95-1 usato su ebay, all'inizio aveva fw21 mi pare e era in italiano, ieri ho pensato di aggiornarlo al 35 e così ho fatto! Ma la sorpresa è stata che ora ho la lingua inglese e altre lingue (greco e russo (forse) e altre che non capisco perchè in lettere strane)! Ho controllato il product code scritto sotto la batteria e ho scoperto che è o EURO3 o Balkans! Ora, ciò che mi interessa è avere il t9 italiano, perchè il resto potrebbe anche rimanere così! Ho anche provato a cambiare product code e mettere 0536062 attraverso jaf, però provando a reinstallare il firmware da ovi suite non cambia nulla, continuo ad avere sempre lo stesso pacchetto di lingue! come posso fare per risolvere? Grazie mille!
  14. come altezza invece? senza di questo non funge neanche l'accelerometro giusto?
  15. più o meno che dimensioni ha? più grande di un pezzetto di geomag smontato?
  16. ho lo stesso problema con un n95-1 comprato su ebay.. la cover è stata sostituita prima che me lo vendessero, come dovrei fare per risolvere?
  17. si potrebbe avere il menu normale? .. per tutto il resto ottimo:) ci sarebbe un modo per non perdere il t9 con parole salvate partendo da un cfw che non è porting?
  18. ciao.. sul mio 5800 ho il 60.0.003 con installato il porting di cusman .. cosa devo fare prima di installare questa versione?
  19. salve.. a me il cellulare vibra quando provo ad accendere, solo che anche a me scrive Error reading phone init data... e i files che ho dentro la cartella sono quelli di navifirm. Tentavo di mettere sul mio 5800 la darkangel 3.0 partendo da 60.0.003 mi scrive done e dopo la schermata local mode tolgo batteria e non si riavvia ma fa solo la vibrazione. Come risolvo?
  20. ciao a tutti.. volevo installare un cfw sul mio 5800! siccome ho rotto un n73 aggiornando ( da pc suite però), ho un po' di paura anche se ho aggiornato varie volte il mio 5800 con aggiornamenti ufficiali. E' più conveniente e semplice utilizzare jaf o phoenix per flashare? Per flashare il cell dev'essere completamente carico e può rimanere in carica durante la procedura? (il mio 5800 soffre di batteria, in una giornata di soli messaggi all'incirca 200 la sera arriva completamente scarico e in più il mio n73 l'avevo bruciato perchè sulla suite non diceva di lasciarlo in carica e io così feci e la carica probabilmente finì a procedura in corso) Se il flash finisce a metà ci può essere il modo di recuperare il cell(anche se a fine mese finisce la garanzia)? questo lo chiedo perchè in passato quando cercavo soluzioni per il mio n73 avevo letto che impostando sulle preferenze di collegamento USB la modalità pc suite (o un altra non ricordo) automatica,anche se il cell non si accendeva del tutto il telefono poteva venire comunque trovato dal pc e poter essere recuperato. Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy