Jump to content
Nokioteca Forum

cherry lady

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cherry lady

  1. Mi trovo all'estero per cui mi servirebbe utilizzare il cel...ho l'id e la password del posto a cui connettermi...i miei passaggi sono i seguenti (nn son molto prtaica x cui spero possiate aiutarmi): -menu connettivita' -ricerca reti lan -clicco sul punto d'accesso definito -dice "connessione necessaria"...clicco su ok dopo inizia a caricare giusto un po'...lo schermo e' bianco e poi dice che nn c'e' "nessuna risposta dal gateway"...perche'??? HELP ME PLEASE!!!! Necessito di qualcosa da installare? (qua nn potrei..che fare???!!!)
  2. cherry lady

    E51 Tim Collegamento Wi-fi

    ..domandina: sto provando a far connettere il mio e51 alla rete wi-fi di casa, quindi ho tutti i codici necessari..perchè mi dice "chiave precondivisa wpa non valida"???Che procedura devo seguire?
  3. cherry lady

    Durata Batteria E51

    ..ma noooo!E' solo ke voglio rendermi conto se ho fatto una ca...ata a non ricaricarlo di + la prima volta!!Perchè praticamente il cell è sempre in stand-by, si e no una chiamata in 3 giorni e la batteria caput!!! Cmq adesso proverò a usarlo x ascoltare musica etc..così vediamo quanto dura!
  4. cherry lady

    Durata Batteria E51

    Ho fatto 3 cicli completi di ricarica, la batteria (con un utilizzo medio) mi dura circa 3 giorni. ....CIOèè??Ho l'e51 da una settimana e appena l'ho caricato x la prima volta mi son accorta che pur inserendo nuovamente la spina ricominciava a ricaricare...perciò in totale ho effettuato 2 primi cicli di ricarica, dopodichè sempre 1 e infatti la batteria non va oltre i 3 giorni pur non facendo nulla di che... ERGO ...mi durerà sempre così poco nonostante lo scarso utilizzo oppure ogni volta devo ricaricare per+di un ciclo??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy