Jump to content
Nokioteca Forum

Meticcio Focato

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Meticcio Focato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Vai qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/211762-icone-symbian-anna/#entry1827748
  2. Ok quelle erano per le cartelle; metto anche le ultime icone fatte per le app! (qualcosa l'ho trovata su internet da altri team makers!)
  3. A me sembrano indistinguibili dalle originali, le icone... Penso dipenda dalla risoluzione delle immagini usate... Metto qualche mia creazione, servirà a qualcuno forse...
  4. C'è un modo più semplice: Vai su questo sito: http://play.oob.gr/annasIconMaker/ Inserisci l'immagine che vuoi iconizzare, se vuoi lo sfondo di un determinato colore inserisci una jpeg che come sfondo all'icona abbia appunto quel colore, sennò inserisci pure un png e lo sfondo lo creerà il programma. Poi copiati sul desktop il risultato e riduci le dimensioni a 76x76 pixel. Vedrai che così le icone avranno la giusta dimensione sul cellulare. Io mi son scaricato IconChanger da app store che mi permette di modificare le icone in un secondo. Te lo consiglio! (1 euro) Ciao!
  5. Devi andare sul sito imo.im e loggare lì tutti i tuoi account. In questo modo quando ti logghi dall'app dovrebbe funzionarti anche facebook (dovrebbe già esser linkato l'account senza che tu debba fare niente)!
  6. Ciao a tutti! Ho appena acquistato un nokia n8 orange che mi arriverà in settimana. A me piace molto il tema di default della nokia, peró vorrei che nel menu lo sfondo non fosse nero. Qualcuno sarebbe così paziente da prendere il tema originale e sostituire lo sfondo nero nei menu con lo sfondo della pagina principale? Quello con i fili d'erba per intenderci... Magari un pochino scurito per dare risalto alle icone... Fatemi sapere se è possibile, intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti perchè siete tutti bravissimi! Continuate così!!
  7. Sono nuovo ma devo veramente farti i complimenti! Tema spettacolare!! Metti le icone esterne? Daiii!! Widsets 2.0, Route 66, Panoman, Emtube, Fring, Shutup, Shakeme, Paginegialle, Tyscreensaver, Papyrus e Realplayer a me rimangono invariate... E anche la cartella della musica. Cmq grandioso, grazie mille!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy