Jump to content
Nokioteca Forum

mrbassman

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

mrbassman's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho provato a ridurre ma non una frana nel fare i font...MEZZANOKIA aiutami tu ti prego:) Rendi il BAUHAUS di COSMO perfetto senza g e y tagliate anche nei destinatari dei messaggi:) Ho un N70!
  2. Lho provato...purtroppo nel mio N70 taglia le j e le y quando inserisco il nome dei destinatari del sms...cosa si puo fare per risolvere il problema?
  3. Ok come faccio a mettere i font nella MMC...ho il lettore di sheda nel mio portatile
  4. Grazie...il problema è che il file helvetica.ttf non me lo fa cancellare perche dice che e attualmente in uso...non mi fa nemmeno rinominare la cartella i file sono sitemati cosi: C/data/fonts/helvetica.ttf & fontrouter.ini (Non posso ne rinominarla ne cancellare il ttf...il .ini invece lo cancella C/system/fonts/fontrouter.dll...( Posso rinominare la cartella) Come posso fare per passara al Bauhaus?
  5. Ciao mezzanokia ho installato il tuo font TTF helvetica e lo trovo bellissimo...Potresti armi sapere se il bauhaus di Cosmo in ttf contiene tutti i simboli? Eventualmente potresti postarlo completo di tutto? UN altra cosa...avendo creato le cartelle data e fonts...come posso cambiare l'helevetica con il bauhaus..che procedimenti devo fare ti ringrazio in anticipo...ciao:)
  6. Questo Bauhaus ha tutti i simboli compreso il silenzioso? Come posso provarlo sostituendolo a Helvetica? Che cartelle devo rinominare?
  7. Un altra cortesia...Adesso ho installato il TTf helvetica con la veri cartelle data e system...com posso cambiare il font col bauhaus' ch eprocedimento devo adottare? Per cambiare da un font all'altro?
  8. Ciao mr.Manson sono rimasto impressionato dalla tua bravura nel fare i temi...potresti dirmi il nome del font del tema sorpa indicato Deep Love Al limite potresti metterlo in download...mi piace moltissimo e vorrei provarlo nel mio N70...Grazie:)
  9. Ho testao i font e sono bellissimi..pero ho scoperto un piccolo bug...quando inserisci il nome del destinatario nella composizione dell'SMS taglia le g e le y....huge dacci un 'occhiata...e un bug insignificante pero c'è...che ne pensi?
  10. Bellissimo Huge!! Ho provato il tahoe ed è perfetto!! Novità sui ttf del symbian 3rd edition?? IL font dell'N76 per intenderci? I 3 file .dll e .gdr devo sempre metterli o non ce ne bisogno?
  11. Grazie Huge!! Provo subito il THAOE!! IL Thaoma classico tutto in grassetto non esiste ancora?
  12. Ho provato il tuo THAOE dave ma non e quello completo...manca il simboletto quando si mette in modalita silenzioso...guarda il mio riferimento in alto nella precedente richiesta...infatti mancano anche dei simobletti nei caratteri speciali dei messaggi....dove si puo trovare quello completo...o al limite il THAOMA IN GRASSETTO completo? Sai se esiste e ce lha qualcuno?
  13. Grazie dav...ma io cercavo il thaoe..l'ultima versione completa..quello tutto in grassetto che il link non mi fa piu scaricare..e possibile rimetterlo in download??
  14. Cliccando sul link risulta file inesistente non trovato...è davvero molto bello..meglio del thaoma classico ..qualcuno puo postarlo? Io non riesco proprio a scaricarlo
  15. Ho il thaoma tutto in grassetto ed e molto piu leggibile ma manca l'icona del "silenzioso"..Qualcuno ce lha completo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy