Jump to content
Nokioteca Forum

captain harlock

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb

captain harlock's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. captain harlock

    Problema Irremote

    Apri Irremote vai in settings ed imposta: - Ir mode su method 4 - orientation su top Così dovrebbe andare, fammi sapere. Enjoy B)
  2. captain harlock

    Instfast

    Bravissimo!!! Tutto ok! Una sola parola G - R - A - Z - I - E Have Fun B)
  3. captain harlock

    Instfast

    X Notar ed Alex: Credo che non abbiate capito di che prog si tratti. Questo software fa in automatico proprio quello che dite voi ovvero dopo un format reinstalla automaticamente tutte le app che sono contenute in una data cartella specificata dall'utente (non tutte le apps della mem di massa ma solo quelle da voi desiderate ed inserite in una data directory). In questo modo anzichè installarle 1 per volta si installano tutte in un colpo solo (occhio che non è la stessa procedura che fa il cell quando, dopo il format, si mette a reinstallare le apps). Vi consiglio di utilizzarlo è molto comodo ed ovviamente si ottiene lo stesso identico risultato di quello ottenuto perdendoci il triplo del tempo. Have Fun B)
  4. captain harlock

    Instfast

    Ma non c'è nessuno che sappia rispondermi? Mooltoooo deludente ragazzi... Credo che il tema sia anche piuttosto importante soprattutto per chi (e penso siano in molti) aggiorna il proprio n95 e si ritrova a dover reinstallare tutto da zero Perchè scegliere la strada più lunga quando si puo percorrere quella più breve??? Have Fun
  5. Si, però sono tutti programmi che sfruttano la connessione internet, per questo motivo potrai ascoltare solo radio nazionali ed internazionali ma non le locali. Ovviamente a meno che tu non sia milionario ti conviene utilizzare una connessione wireless o comunque una Flat. Io utilizzo: - Nokia Internet Radio - Virgin Radio - Lavella Ci sono poi molti altri prog per ascoltare la radio in streaming tramite internet, però per la radio "convenzionale" c'è solo il prog di default nokia e per quello accorre inserire la cuffia. Have Fun! B)
  6. captain harlock

    Instfast

    Un saluto a tutti! Ho appena aggiornato il firmware del mio n95 8gb all'ultima ver. Per velocizzare la reinstallazione dei vari prog e giochi ho provato ad utilizzare il prog INSTFAST. Ho impostato la cartella in e: nella quale ho inserito i vari files di installazione, ho poi impostato anche la memoria di destinazione (e:, poi ho anche provato ad utilizzare c:) ma quando vado su opzioni e scelgo la voce "GO" non accade nulla. So che instfast è compatibile con n95 8gb, qualcuno sa dirmi come mai non funziona? In teoria dovrebbe essere uno dei programmi "TOP" per chi possiede un 3rd, quindi immaggino (visti anche i vari post sul forum) che lo abbiate sicuramente provato in tanti. Grazie Anticipatamente! Have Fun B)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy