Jump to content
Nokioteca Forum

OjLuv

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da OjLuv

  1. Ho letto questo post.. E vi posso dire che inizialmente ho avuto un pò di problemi.. Ma poi ho trovato la soluzione.. Bisogna fare il test di connessione un paio di volte per far si che opera 4.1 parta.. All'inizio non andava e mi chiedevo quale fosse il problema..Ma poi ho provato a fare il test un pò di volte..E dopo di che raramente e ripeto raramente..Una volta su 3mi ha dato problemi.. Per farla breve sono connesso e vi sto rispondendo dal cell tramite opera4.1..E va alla grande.. Cm qualità di immagine mettete alta.. Ciao..Fatemi sapere se siete riusciti a risolvere il problema grazie al mio aiuto..
  2. OjLuv

    Giochi

    Ragazzi.. Essendo appassionato di giochi di carte collezionabili..Specialmente di yu-gi-oh mi chiedevo se esistesse il gioco x cellulare.. Sono a conoscenza del rom x il gba ma non riesco a trovarlo.. Potreste indicarmi un link e darmi qualche informazione.. Grazie in anticipo..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy