Jump to content
Nokioteca Forum

cesare78

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://cesare78.altervista.org/index.html

cesare78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io qualke anno fa ho digitalizzato delle mappe topografiche del Terminillo, che uso l'estate per qualke passeggiata e l'inverno per uscire e rientrare dalle piste di sci da fondo, solo che siccome le mappe le tenevo sul pc, e poi trasferivo sul Garmin solo waypoint e rotte, le mappe pesano molto, le ho fatte al massimo della risoluzione del mio scanner fotografico! Si fa tutto con Oziexplorer comunque, le cui mappe calibrate sono compatibili con Smartcom Gps (anke con Mapview che è la versione free ma è meglio Smartcom che vi posso passare in privato!)
  2. Si bisogna caricarle anke qui! ciaooooooooooo
  3. se hai symantec Mobile security si può aggiornare senza collegarsi al web!
  4. la versione a pagamento si chiama Smartcom gps, la posso passare in privato! Come gps ti consiglio il Rikaline 6033! ciaoooooooo
  5. se volete la versione da 2 anni per symantec mobile security 4 + le ultime definizioni contattami in pm, oppure il mio sito!
  6. Come da titolo, mi sembra che nel vecchio forum si era parlato di un programma che consentiva di aprire i backup di pc suite! Ricordate il nome?
  7. cesare78

    Ma Una Mappa Della Croazia?

    non le puoi calibrare per Smartcom gps?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy