Jump to content
Nokioteca Forum

braxas

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da braxas

  1. braxas

    Registrare Le Chiamate

    Senza Bip Bip Bip.... non si potrebbe fare.... però...
  2. braxas

    Nokia Black List

    S'accattano. ...Ovvero... si comprano.
  3. ..... che noioso insistente..... ma scusa invece di avere tutte ste paranoie tipo "chi mi chiama spende..." "chi mi chiama non deve sentire il primo squillo..." "chi mi chiama deve sentire solo la segreteria..." ma se non vuoi essere disturbato spegni il telefono così risolvi anche i conflitti a livello celebrale. e poi a che ti serve? magari io lo so... hai l'amante e non vuoi che la tua donna ti becchi con il sorcio in bocca e magari l'amante non sa che hai la donna quindi per non insospettirla vuoi usare sti trucchetti... e con questo è svelato l'arcano vero?
  4. Allora, fai così.... Menu - Impostazioni - Display - Icone tasti di spostamento ( e qui abilita l'opzione SI). quindi torna sulla schermata iniziale del telefono e al centro vedrai le icone riferite al tasto navy e anche ques'ultime pesonalizzabili Per personalizzare le funzioni del taso navy Menù - Impostazioni - Collegamenti personali - Tasto di spostamento (ossia tasto navy), e da qui personalizza le opzioni da attivare per il tasto navy. Ciao.
  5. ..WOW.. allucinante poter pensare che esiste gente che spenderebbe altri 150 Euro per camuffare il suo N95 per quello 8GB... cose da pazzi....
  6. ok... grazie mille, e scusate per la replica del topic. PS come facico a chiudere questa discussione?
  7. braxas

    F.A.Q. Temi

    wow proprio quello che stavo cercando............. grazie ragazzi.....
  8. braxas

    Cerco Tutorial Per Creare Temi

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, cerco tutorial su come creare dei temi. Sono bravo con photoshop e grafica vettoriale annessa al programma di adobe. C'è qualcuno che mi potrebbe illuminare su come creare temi per N95... ho un sacco di idee.... vorrei poterle esprimere e metterle a disposizione di chi vuole. grazie in anticipo.
  9. braxas

    Guida Al Wifi

    Ottima guida... sono commosso
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy