Jump to content
Nokioteca Forum

rock

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rock

  1. Gps testato su strada. Con nokia maps una vera schifezza. In ritardo e posizione calcolata male. Con il Garmin invece tutto perfetto. Molto preciso come tempi e posizione.
  2. Anche io sono molto contento dell'acquisto. E con il 2.0 lo sono molto di più. A parte un piccolo rallentamento nello scrolling di alcuni menù e il problema dell'ovi shop (che ho risolto col download grazie a questo forum :-) ) non ho altri problemi. Il gps mi fixa in meno di 5 secondi (con l'A-Gps ovviamente), anche in casa. non l'ho ancora provato su strada però. vi farò sapere. La batteria mi dura 3 giorni (certo dipende dall'utilizzo, però sono soddisfatto). Non ho avuto problemi nell'aggiornamento e nessun problema di crash o robe simili (ho un no-brand europa. UK credo. non ricordo, non ho la scatola sott'occhio). Ho solo penato appena acquistato perchè in dotazione c'era il caricatore da 350 mAh. Dopo 12 ore di carica, non finiva di caricare. Poi si è bruciato l'adattatore da mettere tra caricatore e cellulare (su sta cosa nokia mi ha deluso). Ho risolto tutto comprando un caricatore nuovo con l'attacco x N97. L'audio nelle chiamate secondo me è ottimo, meglio dell'n95 che ho avuto per tanto tempo. Wifi più sensibile dell'N95 e ricezione segnale telefonico ottima. Insomma, sono soddisfatto. L'unico appunto è che potevano montare più ram sul dispositivo. I problemi capitano, purtroppo. Basti pensare a quello che ho passato io per il caricatore: 15 giorni in assistenza per risolverlo poi con l'acquisto di un caricatore nuovo. C'è da dire che Nokia sta riducendo notevolmente la qualità dei materiali utilizzati.
  3. Lo stavo per scrivere anche io :-D Davvero ingestibile. Spero esca un aggiornamento. Per il resto ho notato solo un rallentamento dell scrolling cinetico in alcuni menù.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy