Jump to content
Nokioteca Forum

luxh

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

luxh's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao vorrei anch'io aggiornare il firmware ma del mio n90 ma non trovo lo scontrino pur avendo la catola con tutti i suoi diecimila cartoncini vari .pensate che avrò dei problemi a portarlo in assistenza? dovro pagare?? un ultima cosa , non capisco perchè in italia non viene mai utilizzato il cartoncino allegato alle istruzioni sulla quale si dovrebbe apporre il timbro del negoziante con la data e i riferimenti dell 'acquisto!in questo modo difficilmente si correrebbe il rischio di perdere lo scontrino!!!!
  2. luxh

    Che Telefono Difettoso

    ragazzi se lo tenete in tasca è normale che basta fare un passo che la fotocamera si sposti e rimanga accesa per un tot di tempo..cascasse il mondo se rimarreste anche 1 mese a fissare n90 posato su un tavolo la fotocamera non si accenderebbe mai da sola!!
  3. ragazzi è uscito il nuovo firmware che porta il nostro n90 alla versione sw5.06.07.7.3 ! vorrei fare una domanda, io vorrei aggiornare il mio cell ma non trovo piu lo scontrino d'acquisto anche se ho la scatola e tutti i diecimila cartoncini e manuali vari..se lo porto in un nokia point mi faranno problemi???cosa ne pensate??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy