Jump to content
Nokioteca Forum

schiro

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N900 N95-2

schiro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. schiro

    Flash Player?

    Grazie per la tua disponibilità. Sembra aver funzionato. Sconsiglio a tutti di sostituire il file in questione: il plugin non migliora ma peggiora.
  2. schiro

    Flash Player?

    Si, ho fatto update e upgrade, connesso con wifi. Secondo me ci vorrebbe il suo file originale da patchare al suo posto. Che ne dici?
  3. schiro

    Flash Player?

    Grazie per l' aiuto. Ho dato il comando: apt-get install --reinstall adobeflashplayer libflashplayer mi dà : Reading package lists... Done Building dependency tree Reading state information... Done E: Couldn't find package adobeflashplayer /home/user # che faccio?
  4. schiro

    Flash Player?

    Ciao a tutti, credendo di essere al sicuro con un normale backup, ho sostituito il file nella posizione /usr/lib/browser/plugins/libflashplayer.so con il corrispondente file relatvo alla versione 10.1. Risultato: flashplayer non funziona bene e ho perso il file originale. Qualcuno potrebbe in qualche modo postare/linkare il file? Non mi va proprio di reflashare. Grazie in anticipo.
  5. Come da titolo. instinctiv.com
  6. schiro

    Feed Rss Nel N900

    Ciao, stesso problema. Solo alcuni indirizzi si possono aggiungere e inoltre si aggiornano solo in wifi e non più in 3g (tim).
  7. schiro

    Problema Con Rss

    Grazie, lo provo subito. Potresti postare l' indirizzo dei due feed di default che c' erano all' acquisto del mattoncino? Ne é sparito uno all' improvviso.
  8. schiro

    Problema Con Rss

    Ciao a tutti. Ho un problema con l' aggregatore rss di default del mattoncino. Si aggiorna solo in wifi e non in 3g. Utilizzo una connessione tim. Non va nè con apn wap nè con ibox. Inoltre non accetta l' aggiunta di unovi feed (neanche in wifi) recando il messaggio d' errore: 'Impossibile aggiungere il feed. Indirizzo non valido'. Consigli?
  9. Grazie. E speriamo che arrivi presto il vestitino nuovo per il piccolo.
  10. QtIrreco non si installa, mancano:libqt4-dbus (=>4.6.2~git20100224) ; libqt4-network (=>4.6.2~git20100224) ; libqt4-xml (=>4.6.2~git20100224) . gTranslate non si aggiorna, manca libhildon1 (>=2.2.15-1+0m5) I pacchetti mancanti, poi installati manualmente potrebbero essere un problema all' arrivo del nuovo firmware? Se si come si disinstallano?
  11. Fatto. Funziona, anche se non tutti i programmi sono ancora installabili. Da quando ho installato le librerie, la gestione applicazioni vede un aggiornamento di maemo 5 ad una versione che però ho già installata. Dipende da queste nuove librerie? Come si possono disinstallare?
  12. Non credo sia una coincidenza. Si possono disinstallare? Potremmo verificare se compare ancora l' aggiornamento fasullo.
  13. Li ho presi per risparmiare tempo. Hai mica installato le librerie mancanti? potrebbe dipendere da quello?
  14. E' vero ma ho già installata questa versione. Ne sono sicuro, ho appena controllato. Che strano...
  15. E' arrivato il nuovo firmware. Perchè tramite NSU? Io non mi fido tanto, ho già briccato una volta così. Pensate che uscirà anche la versione OTA?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy