Jump to content
Nokioteca Forum

deimos2k8

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6110

deimos2k8's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. deimos2k8

    Programma Mirc

    Ciao, provato Wlirc sul mio 6110. Non va. O dà Timeout connessione, o dà impossibile aprire gateway, insomma, proprio non si connette. Chi di voi c'è riuscito? e come ha impostato il programma? Le ho provate tutte le varianti di connessione, ma niente. Può essere un problema di incompatibilità col mio modello? O potrebbe essere la Vodafone che non supporta il protocollo suddetto? Dipende anche dal server irc il fatto che riesca a connettersi o meno? Nel frattempo che aspetto una risposta qui continuo a provare.... Ah, dimenticavo: provato anche un altro client irc, ma dà errorri molto simili.... bah!!
  2. deimos2k8

    Problema Volume Cuffie

    Ciao a tutti, ho notato che nelle ultime settimane il volume in cuffia del mio 6110 va diminuendo.... non è un problema di cellulare, senza cuffie si sente benissimo, ma se voglio ascoltare qualcosa con le cuffie stereo in dotazione, anche se alzo il volume a manetta si sente poco o niente, sia la radio, che gli mp3, che i video. Forse un po' di più la voce nelle chiamate..... praticamente inutilizzabile se mi chiamano mentre guido. All'inizio era tutt'altro. come mai? Forse cuffie poco buone? Se usassi un auricolare BT posso avere le stesse funzioni? Vabeh, so che in quel modo sentirò mono, ma sempre meglio che non sentire un menemerito tubo. Grazie
  3. Ciao, io vado a forfait, infatti sto usando Vodafone Live! e per ora viaggia bene, se poi conti che l'attivazione è gratuita e la prima settimana gratis... guarda sul link ::: Clicca Qui :::
  4. Ho notato che il GPS tarda spesso a trovare i satelliti, quando sono in autostrada faccio prima di lui a trovar coda.... E a volte perdo il segnale, se devo pianificare un viaggio e voglio sapere durata, posizione, ecc. 5 volte su 10 mi fa saltare tutto!
  5. deimos2k8

    6110 - Problema Irc

    Salve, volendo accedere al mio canale IRC su Azzurra.org, ho installato un paio di app. per il mio Nokkino.... Ora, il problema risiede nel fatto che non mi connette ai loro server, pur risolvendo l'IP (irc.azzurra.org), in pratica vado in Timeout. E' un problema di operatore telefonico, o c'è qualche formula magica da immettere nelle impostazioni? Come programmino uso miRGGI, ho provato anche JmIrc, entrambi però danno lo stesso errore.... Il mio Operatore Tel. è Vodafone. grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy