Jump to content
Nokioteca Forum

sainttropez1968

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

sainttropez1968's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Buongiorno, vorrei cominciare anch'io a creare qualche tema. Ho un nokia E72, quindi, da quello che ho capito da "Guida alla creazione di Temi", potrei usare sia Theme Studio 3 che Carbide.ui 3.1.1. Ho visto però che in tutti e 2 questi programmi il background è alto e stretto, mentre nel mio telefono è, ovviamente, più largo che alto. Questo cosa comporta? Si allargherà l'immagine? Quale programma mi consigliate di usare per cominciare? Grazie e scusate se è una domanda banale ma, come ho detto, ho appena cominciato!
  2. sainttropez1968

    Route 66 N95 8gb

    Ciao a tutti, sono in possesso sia di un Nokia 6110 Navigator che di un n95 8gb, volevo chiedervi se sapete se posso installare (tramite il cd originale del primo) il software di navigazione sul secondo. Grazie!
  3. sainttropez1968

    Salvare Suonerie

    Ho scaricato FExplorer ma il cellulare non me lo ha fatto installare, ho scaricato così YBrowser e sono riuscito a fare tutto! Grazie comunque!
  4. sainttropez1968

    Salvare Suonerie

    Ciao a tutti, potete aiutarmi? Sono in possesso di un nokia Navigator e ho appena acquistato un n95 8gb. Quest'ultimo non ha le stesse suonerie del primo e, in particolare, gli manca quella (predefinita nel Navigator) che utilizzavo come sveglia: Clock alert 1.aac. Come faccio a copiarla anche nell'n95? Ho provato a guardare con Pc suite File Manager e ho cercato nella memoria telefono ma le suonerie preinstallate non le ho trovate! Vi prego, mi aiutate? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy