Jump to content
Nokioteca Forum

semi

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da semi

  1. semi

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    Scusate la domanda forse stupida, io ho installato da quest'estate il Sygic mobile 7.72 build 4664D con mappe versione 7.80 La versione del titolo cioè la mobile maps 10 8.069 è quella più aggiornata?
  2. mi unisco anche io alla domanda,si sa mai che hanno migliorato la gestione da gpsgpr interno
  3. stesso problemi con cellulare appena preso.anzi il primo giorno andata da dio,adesso ci mette anche più di mezz'ora a fare il fix.nel mio ufficio siamo in tre ad avere il 5800 tutti e tre con il sygic e a me e ad un altro non fix se non dopo molto tempo,al terzo invece funziona benissimo,anche dentro l'ufficio lo accende e in tre secondi fix e prende anche tutte e 4 le tacche.mia sorella con n95 con lo stesso software non ha problemi
  4. Anche io l'ho preso da eprice e mi è arrivato un giorno dopo l'accettazione del pagamento a rate promozionale che c'era fino a fine agosto.
  5. stessa cosa anche per me, chi può aiutarmi via Pm?
  6. semi

    Tomtom Su 5800...si Può

    Ciao a tutti, sta arrivando lentamente l'ora di mandare in pensione il mio amato 6630 che uso per lo più come navigatore con tomtom, ci ho girato tutta l'europa solo che adesso la mancanza delle mappe aggiornate comincia a farsi sentire e anche il teklefono ha dei piccoli problemini di età. Ero orientato sul n95 8gb, ma poi ho visto il 5800 che mi piace un casino, ma la mia domanda principale è se si può installare il tomtom su questo cel...
  7. Dove lo trovo questo file?
  8. semi

    Da 6630 A 6680?

    Una mia amica ha preso un 6680 e mi piace molto come forma, dite che vale la pena cambiare il mio 6630 con un 6680? Quest'ultimo ha qualche copsa in più rispetto al mio?
  9. Ciao a tutti, da una settimana ho preso un 6630 brandizzato nokia e come firmware ho questo: V 5.03.28 del 17-08-05. Adesso ho visto che ne è uscito uno nuovo, posso mettere su quello per la versione no brand oppure devo mettere sempre quello per la tim, anche perchè io sono cliente vodafone da una vita e dei servizi tim non me ne faccio niente... Ultima domanda: visto che è in garanzia se lo porto in un nokia point me lo fanno gratis vero? Se lo faccio io con il nuovo programma scade la garanzia?
  10. semi

    Domandine Su 6260

    Ok, quindi mi confermi che quella da 1gb la legge, per ora mi sono trovato bene, il cel praticamente nuovo con ancora le pellicole, nella variante nero l'ho pagato 120e.
  11. semi

    Domandine Su 6260

    Ciao a tutti....ho un paio di domandine da farvi, io sono nuovo per quanto riguarda i nokia perchè ho sempre avuto cel di altre marche. Adesso ho prreso su ebay un 6260 praticamente nuovo perchè lo uso come navi. Per ora ho preso supporto universale, scheda da 512, installato tt5 con mappa italia plus e comprato gps holux con chipset sirf star III. Intanto volevo chiedere se il mio cel supporta anche schede da 1Gb o più. Poi se usando il navigatore e quindi usando il bluetooth per l'antenna si puà anche usare un'auricolare bluetooth.. Poi a quanto ho sentito le antenne con chipset sirf star III sono buone, voi mi confermate la cosa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy