Jump to content
Nokioteca Forum

barabbino

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70-N73

barabbino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. barabbino

    Comandi Per Impostazioni

    Buongiorno,ho già postato la domanda nella sezione "Firmware",probabilmente sbagliando forum.Non riesco più a trovare,e c'è perchè l'avevo visto,l'elenco completo dei comandi da digitare per la varie impostazioni ( esempio : ##002# per disattivare la segreteria e così via ............). Se qualcuno si ricorda dove sia ,gli sono grato se me lo indica. Grazie.
  2. barabbino

    Comandi Per Impostazioni

    Buongiorno a tutti, non riesco più a trovare ,e c'è perche una volta l'avevo visto, l'elenco completo dei vari comandi da digitare per le varie funzioni ( es. ##002# disattiva segreteria ). Se gentilmente qualcuno mi dà una mano lo ringrazio sin d'ora.
  3. barabbino

    F-secure Antivirus

    Mi scuso per il ritardo nel ringraziare,ma non ero a casa e non ho letto la risposta. Grazie.
  4. barabbino

    F-secure Antivirus

    Deduco quindi che i soldi spesi per antivirus sono buttati ?
  5. barabbino

    F-secure Antivirus

    Buongiorno a tutti,in famiglia abbiamo 3 N73 e per due anni ho acquistato per ognuno il programma antivirus della F-Secure. Premesso che nessuno dei tre cellulari viene usato per connettersi in internet, ma solo saltuariamente come Modem, sarei un pò stufo di spendere euro per tre programmi.Per l'uso che ne faccio io posso evitare l'antivirus o è meglio che continui ad acquistarli ? Se qualcuno è in grado di consigliarmi gli sono grato.
  6. barabbino

    Sisxplorer E Vista

    Buongiorno a tutti,Sisxplorer 1.1 non gira con Vista. Esiste una versione aggiornata, o un programma similare ,per visualizzare i temi prima di installarli ,che funzioni con il sistema operativo Vista ?.
  7. barabbino

    Salvataggio Rubrica

    Si ma me li fa esportare come CSV e Vcards non come rubrica WAB e non funziona.
  8. barabbino

    Salvataggio Rubrica

    Buon giorno a tutti, seguendo le istruzioni di Principe, ho sempre gestito la rubrica dell'N73 in modo impeccabile.Purtroppo ho dovuto sostituire il computer con uno nuovo e,contrariamente al vecchio che aveva il sistema operativo XP, questo ha VISTA ( che mi sta creando non pochi problemi con diversi programmi ).Ho perso mezza giornata ma non sono riuscito a salvare la rubrica con outlook.( start-programmi-accessori-rubrica ,la voce rubrica non esiste e quindi non sono in grado di sportare la rubrica wab )Qualcuno è in grado di aiutarmi ? Grazie in anticipo.
  9. Buon giorno a tutti,premesso che non ho uno ,ma tre N73 Tim( rosso,plum e blu) da aggiornare,per non commettere errori chiedo consiglio a chi è più esperto di me. Poche cose ho ,ma per me indispensabili:Guardian,F.Secure,Handy Safe,Rubrica,agenda e Temi (sono amante dei temi).Per ripartire da zero avrei pensato di formattare anche la MC in quanto penso che Guardian e F.Secure reinstallati con il loro bravo codice,ritornano come prima,idem per F.Secure.La rubrica e l'agenda sono salvate sul Computer e,utilzzando NSU non dovrei avere problemi,il dubbio è sui temi,non so se installando il nuovo FW e formattando la MC riesco a reinstallarli o mi rimangono i famosi file di installazione che me lo impediscono.Se qualcuno può rispondere alla domanda e confermarmi che quanto penso è esatto vi ringrazio.
  10. Salve a tutti,leggevo tempo fà,nelle varie discussioni di questo forum,riguardo ai vari FW in circolazione,che quello Tim era ancora il migliore.Dal momento che questo aggiornamento non è altro che quello già in essere per i no brand, recuperato da Tim,direi che forse è meglio non aggiornare e tenerci il nostro ultimo Tim. Cosa ne pensate ?
  11. Buona sera, mi sembra di capire che il tema Euphoria va bene solo per N 95,81,82 , esiste per N73 ? E se sì dove posso trovarlo ? Grazie
  12. barabbino

    N 73 Cartella Mappe

    Buona sera a tutti,ho acquistato un ( almeno credo ) normalissimo N73 brandizzato Tim ,a 209,00 euro ,con software 3.0638.0.0.2 ,avendone già un altro,sempre Tim ma con la versione precedente,ho curiosato un pò per vedere le differenze. Ho trovato una cartella Mappe che aperta ,prima carica una barra di avanzamento ,poi mostrando un mappamondo, mi dice che l'utilizzo della rete è disattivato ,ed è possibile attivarlo nelle impostazioni dell'applicazione.Dando O.K. cambia videata e appare una cartina dell'Europa con la scritta Bluetooth inattivo,attivare ?.Andando in opzioni-informazioni su ,esce una schermata con le icone di Tele Atlas e Navteq. Ovviamente sul libretto istruzioni non si fa alcun accenno di questo programma.Chiedo quindi se c'è qualcuno che sa spiegarmi se mi trovo di fronte ad una sorta di navigatore, ed in questo caso cosa debbo fare per farlo funzionare.Grazie in anticipo.
  13. barabbino

    Copiare Rubrica E Agenda

    Grazie mille.
  14. barabbino

    Copiare Rubrica E Agenda

    Buon giorno a tutti,ho cercato nel Forum una risposta ai due quesiti,ma non l'ho trovata,almeno nei termini che servono a me. Ho un N73 Brand Tim e ,per necessità di altro numero,ne ho acquistato un altro,il mio problema è di trasferire nel nuovo cellulare tutte le voci della rubrica e dell'agenda,ovviamente non singolarmente ma in blocco.Premetto che la rubrica è salvata tramite pc suite in outllook del computer.Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy