Jump to content
Nokioteca Forum

amarolucano

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

amarolucano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. amarolucano

    Info Su Nokia X6 16gb

    grazie ad entrambi l'unica cosa volevo sapere se per installare i temi era necessario hackare il cell (procedura k vorrei evitare x nn perdere la garanzia). io prima installavo i temi su n95 8gb senza nessun hack...è possiblie anche per il nokia x6??
  2. amarolucano

    Info Su Nokia X6 16gb

    Visto che tra pochi giorni mi arriverà il mio nuovo cell volevo sapere ulteriori info su qst terminale. Inanzitutto vorrei sapere se per installare i temi è necessario effettuare l'hack (sempre se si possa fare su x6 visto k su internet nn ho trovato grandi risultati). Poi vorrei sapere anche come è il reparto multimediale (casse, foto e video) ed infine se qualche utente abbia riscontrato qualche problema fastidioso (visto k sn sempre stato molto fortunato cn i cell ) Vi rignrazio già per le risp!!
  3. amarolucano

    N95 8gb E Il Lettore Musicale

    Grazie a tutti cmq ho risolto. Ho formattato la memoria di massa e poi ho fatto un hard reset. X ora nessun problema. Speriamo bene!!!!!!
  4. amarolucano

    N95 8gb E Il Lettore Musicale

    niente da fare. il fatto è che ho provato anche con un hard reset ma non cambia niente. anche se mi sembra strano che nn mi ha eliminato i file dalla memoria di massa (quella da 8gb x intenderci). Cosa mi consigli???
  5. amarolucano

    N95 8gb E Il Lettore Musicale

    dai raga aiutatemi...sn disperato nn so k fare?!?!?!?!?
  6. amarolucano

    N95 8gb E Il Lettore Musicale

    Salve a tutti. ho un problema con il lettore musicale. In primo momento caricavo dei brani tramite trasferimento dati nella cartella Digital e poi nell'andare ad aggiornare il lettore il cellulare si bloccava e dopo un po il lettore si chiudeva da solo. Poi leggendo nel forum ho visto k se si eliminano i due files dalla cartella private qst problema dovrebbe essere superato. Sfortunatamente a me è successo il contrario. Adesso per accedere al lettore musicale devo usare solo i tasti multimediali xkè se vado ad apririre normalmente il lettore il cell si blocca e mi tocca togliere la batteria. La cosa positiva è k ora i brani si sono aggiornati ma se ne dovrei aggiornare altri nn potrei xkè nel menu principale del lettore nn posso andarci. E adesso la domanda da un milione di dollari: cosa devo fare???????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy