Jump to content
Nokioteca Forum

Its

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Its

  • Compleanno 06/04/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5230
  • Firmware
    10.0.067

Its's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. voip è la tecnologia che ti permette di effettuare chiamate tramite connessione internet (WLAN per esempio).. è stata implementata sicuramente perchè me l'ha detto il telefono stesso (per le chiamate di emergenza), ma come utilizzarla per chiamate normali non l'ho so, non ho ancora smanettato..
  2. guarda che C è la memoria del telefono.. la ram è un'altra cosa..
  3. purtroppo no.. a telefono appena acceso, dopo aver chiuso tutti i programmi ci sono dai 3 ai 4 MB in meno..
  4. si che è stato aggiunto.. prova ad andare in un posto dove non c'è campo e ne avrai la prova.. a me dice che se non c'è copertura di rete il telefono tenterà una chiamata via internet, ma deve essere disponibile una WLAN.. questo però per le chiamate di emergenza.. per quelle normali non saprei..
  5. beato te.. io in C ho solo 8,5 MB disponibili.. mi sa che devo fare una ricerca su cosa ci sia di inutile e cancellarlo..
  6. si anche a me ha ricercato i brani.. è una cosa normale, tranquillo.. io invece non riesco più a navigare in internet con la rete di casa.. ricontrollo le impostazioni di rete, magari è cambiato qualcosa.. a voi nessun problema del genere?? EDIT: risolto,bastava aggiornare il punto di accesso
  7. mi dispiace rinocosta ma ho riavviato il telefono 4 volte e non riesco ad avere più di 51 MB.. spero di aver fatto qualche errore ma ne dubito.. sono rimasto deluso da questa cosa..
  8. a primo impatto fa un po' schifo.. con la v12 all'accensione avevo 55 MB di ram, ora ne ho 51.. la ricerca nel contenuto personale continua a fare pena, con l'n95 non facevo in tempo a scrivere una lettera che mi trovava 1000 sms che la contenevano, qua invece riesco a trovare a malapena i contatti.. nella velocità non ho riscontrato nessun miglioramento, ne leggero ne tantomeno consistente.. il gps continua a non funzionare (senza l'A-GPS).. continuo a testare e vi faccio sapere..
  9. Its

    N97 Problema Con Gps

    Pure io ho lo stesso problema col gps dell' n97 ma sono abbastanza sicuro che sia dovuto alla nuova versione di nokia maps, perché appena acquistato il telefono mi faceva il fix dei satelliti in 3 secondi mentre da quando l'ho aggiornato alla versione 3.0 non sono più riuscito a beccarne mezzo. Non ne ero molto sicuro ma dopo che ho letto il post di blackmonti ne ho avuto la semi certezza. Non mi resta che provare a fare il downgrade dell' applicazione e vedere cosa succede.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy