Jump to content
Nokioteca Forum

Ludox

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C6-00
  • Firmware
    20.0.042

Ludox's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ludox

    Problema Accensione N Gage

    Dopo anni di utilizzo, un giorno accendo il mio nokia N gage e compare la scritta "Applicazione chiusa Main", subito dopo la scritta "Inserire carta SIM". Naturalmente la Sim è inserita, ho provato con milioni di Sim, ma niente da fare. Da quella schermata posso premere dei numeri, ho perciò provato a inserire il codice per il reset (*#7370#), ma non succede niente, semplicemente si blocca, né scrive né cancella i numeri, devo rispegnerlo. La procedura con tasto verde + 3 + * non sembra funzionare, si accende in quel modo, senza alcuna scritta "formattazione...". Io ho comprato un cellulare nuovo, anche perché ne avevo la possibilità e ci voleva, ma adesso questo potrebbe servire ad un mio amico. Idee? Graie in anticipo.
  2. Ludox

    Problema Connessione C6

    Sì, sempre alice! Vabbè, non ho pagato niente, perché era in comodato d'uso! Tempo fa non c'era il centro Telecom nella mia città, perciò non avevo pensato al cambio del router, poi mi sono informato e l'ho fatto! Graie ancora!
  3. Ludox

    Problema Connessione C6

    Ti ringrazio Darkangel, ma probabilmente era un problema del router! Ne ho preso un altro e va, perciò sono andato a farmelo sostituire dalla telecom, e ora va.. Grazie infinite lo stesso!
  4. Ludox

    Problema Connessione C6

    Ci ho provato una barca di volte, ho anche provato a inserire tutti i parametri (IP, subnet mask e gateway predefinito, solo a server proxy non socosa mettere), e l'unica cosa che cambia è che invece di uscire l'avviso di errore, il caricamento di una pagina qualsiasi rimane a 0 kB fin quando non esce "timeout connessione". Idee?
  5. Ludox

    Problema Connessione C6

    Ho acquistato un Nokia C6 due settimane fa. Sono tornato a casa e l'ho tranquillamente collegato al mio modem alice, senza alcun problema. Poi ho riscontrato un problema con il cellulare (ogni tanto schermo nero e si spegneva) e l'ho portato al negozio, che l'ha subito sostituito. Ora questo nuovo C6 non ha problemi di alcuna sorta, se non che non si collega al mio modem. Ho provato con il modem di altri, e riesce a connettersi senza problemi. Il mio modem utilizza la chiave WEP di cifrature, io la inserisco, lui dice "Connessione in corso" e poi fa la prova di connessione, che ad un certo punto finisce, senza però che mi dica se è andata a buon fine o meno. Poi, quando provo ad aprire "web", mi dice "connessione non disponibile", con un ottagono rossocon al centro il punto esclamativo. Ho provato ad inserire una chiave WEP sbagliata, e succede ESATTAMENTE la stessa cosa, non gli cambia niente se la chiave è corretta o meno. Ho provato a togliere la cifratura al modem, e succede ESATTAMENTE la stessa cosa. Vi prego, datemi una mano!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy