Jump to content
Nokioteca Forum

micromega

Utente
  • Contenuti

    50
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Padova
  • Interessi
    TUTTI PURTROPPO!!!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

micromega's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. micromega

    Ovi Map Beta V 3.06(78)

    A chi fosse sfuggita la notizia informo che i BetaLab hanno rilasciato una nuova versione beta del nostro beneamato software di navigazione. L'applicazione è scaricabile direttamente dai BetaLab previa iscrizione. Una volta installata occorre scaricare le mappe in quanto le vecchie non sono più compatibili con questa versione. Il download delle mappe va fatto necessariamente con OVI Suit e NON con PCSuite !!! ecco il changelog tradotto -Visivamente rinfrescato menu principale e le icone, -Nuove mappe con linee di trasporto pubblico (come un nuovo layer) per metropolitane, tram e treni in 80 città in tutto il mondo. Basta fare clic sull'icona del toolbox mappa e selezionare le linee di transito, -È stata migliorata l'esperienza di ricerca - trovare luoghi e indirizzi intorno a te - o in qualsiasi parte del mondo - veloce e semplice. luoghi Sfoglia o inserire una parola chiave nella casella di ricerca. Ora, con suggerimenti e "Forse cercavi? funzionalità, pagine luogo-Nuova con descrizione, recensioni, immagini e località vicine. -Interagire con i luoghi in un modo completamente nuovo - si può check-in, contatto, navigare, salvare, tasso, condividere, luogo di relazione o vedere sulla mappa, -Condivisione di un luogo - un luogo per inviare i vostri amici tramite SMS o e-mail. L'SMS contiene l'indirizzo e un link alla pagina con la descrizione luogo, marinai, contatto, URL e una mini mappa. Il collegamento si apre sul browser mobile (anche su dispositivi non Nokia), Check-in - Tieni i tuoi amici up-to-date con dove sei e cosa stai facendo. Check in a luoghi e condividerlo con i tuoi amici su Facebook e molti altri social network. Vedi luoghi in cui hai pernottato nel tuo check-in storia, -Nuova modalità di assistenza Drive con il flusso di traffico in tempo reale - dopo aver fatto clic Drive, è immediatamente nella modalità drive con l'assistenza del flusso di traffico dal vivo e di più. Una volta che si comincia a muoversi, ottenere avvisi autovelox e avvisi limiti di velocità, -Cartella con molti più servizi di contenuti ricchi pertinenti alla vostra posizione. -Personalizza il tuo Ovi Maps, selezionando i servizi che desideri mantenere sul menu principale per l'accesso istantaneo Lo sto testando da questa mattina, movimento mappa molto più fluido, calcolo percorso e ricalcolo su percorso sbagliato nella norma, mappe molto più belle da vedere e dettagliate.
  2. Si naturalmente ho provveduto a disinstallare la precedente versione. Proverò con un HR e formatto la SD appena ho un pò di tempo. Grazie cmq.
  3. Gentili utenti da poco è uscito l'aggiornamento ad OVI Map, ho provato ad installare da OVO store via WIFI ma senza successo. Ogni volta errore di installazione. Soluzioni? Ho l'ultima versione di firmware per 5800 (510006) Ho provato sia via WiFi che scaricando il SIS d'installazione ma niente. Aiuto ...
  4. micromega

    Sports Tracker Calcolo Calorie

    Salve a tutti Ho da poco installato la nuova versione (3.50) però ho trovato subito qualche problemino sul calcolo delle calorie consumate durante i miei giri in MTB. Secondo me l'algoritmo usato sovrastima non di poco il consumo calorico, per esempio su un giro di circa 35 Km ad una media di 18 Km/h con salite per niente impegnative le calorie consumate risultano 2.150 Kcal. Premetto che uso il software senza la fascia cardio e ho correttamente impostato il mio peso e altezza. Chiedo ai frequentatori del forum esperienze in merito.
  5. micromega

    Bug Ovi Mappe

    Ho constatato il medesimo bug nel mio 5800 che usa la versione 3.04.165 che nel 5230 della mia compagna che usa la versione 3.03.49. In pratica basta cerca "Vicenza Strada Padana Superiore 60" come indirizzo e il cell a volte si riavvia e volte ritorna semplicemente alla Home chiudendo Ovi Mappe. Che stranezza.
  6. Non so se può essere utile. Premetto che non ho mai avuto problemi di cancellazione sms dopo l'aggiornamento alla 50 ma ho notato, utilizzando la tastiera estesa in orizzontale, che l'input dei tasti era leggermente spostato rispetto al centro dei tastini. Ho risolto ricalibrando il display. Il comando lo trovate in IMPOSTAZIONI - TELEFONO - IMPUT TOCCO - CALIBRAZIONE TOUCHSCREEN.
  7. Secondo me intendeva dire che non uscirà una patch da sola, ma questa sarà inserita nel prossimo firmware.
  8. Ho contattato Nokia ed ecco la risposta: Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla sua richiesta riguardo al Nokia 5800 Xpress Music , La informiamo che stiamo già lavorando ad una patch software di correzione sulla funzionalità RDS, anche se, da informazioni ricevute, sembra che verrà immessa in una ulteriore nuova release di prossima uscita (non ci è però stata comunicata alcuna tempistica precisa); la invitiamo pertanto ad aggiornare appena possibile il telefono, in modo da risolvere l'anomalia. Ci scusiamo per il disagio causato. Distinti saluti, Speriamo bene.
  9. In effetti nUnlock ha dato un sacco di problemi anche a me, prima pensavo fosse RemindMe e AutoProfiles poi dopo una serie di prove era proprio lui l'incriminato. In questi giorni sto provando SlideUnlock e sembra funzionare, attendo ancora qualche giorno per valutare la stabilità. Ti consiglio di alleggerire il menu principale Applicazioni e crearti delle sottocartelle tipo Giochi e Applicazioni Installate in questo modo il cell diventa più veloce nel passare da un menù ad un'altro e crasha di meno (anzi da quando ho ordinato il tutto non ha più crashato).
  10. Invece a me succede una cosa fastidiosa quando uso il navigatore. In pratica se ricevo una telefonata rispondo e metto in viva voce (sto guidando quindi...) e le indicazioni stradali si sentono lo stesso. E' vero che così non perdo l'avviso di svolta ma questo interferisce la comunicazione soprattutto in prossimità di svolte dove l'avviso si ripete più volte. Non si può avere tutto dalla vita vero?
  11. micromega

    Nunlock V5.1

    Io con questa versione ho notato un notevole aumento di consumo batteria e blocchi improvvisi del telefono. L'ultimo 3 giorni fa, con un sms il cell ha iniziato a vibrare ininterrottamente. Ho necessariamente dovuto staccare la batteria. Ho altri tre programmi attivi nel cell REMINDME BESTPROFILE e HANDYALARM. Tolto Nunlock e tutto fila liscio come prima. Peccato.
  12. Non l'ho ancora fatto e quindi un grazie a GianniDarko per l'ottimo pacchetto. Per me indispensabile per il solo fatto della rotazione e per le applicazioni realmente più veloci da eseguire. Grazie ancora.
  13. per Zorro-67 ti confermo che anche la mia radio eseguendo la ricerca delle stazioni con il BT attivo su cuffie nokia si impalla spesso e volentieri. Quindi credo non sia un problema solo del tuo telefono ma del sistema in se stesso. Speriamo in una soluzione più efficiente o una sistemata al firm da parte di mamma nokia che sarebbe meglio!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy