Jump to content
Nokioteca Forum

sydmic

Utente
  • Contenuti

    135
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su sydmic

  • Compleanno 27/07/1974

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n86

sydmic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sydmic

    N86 Bugs Here!

    ah...altro bug simpaticissimo è: se si apre una pagina web (browser del cell) e si clicca su un link al suo interno, si apre un'altra pagina (ovvio), se si chiude questa pagina si chiude tutto il browser (non solo quella pagina), bisogna quindi riavviare il browser (che chiederà di continuare la navigazione)...tutto ciò accade solo la prima volta, quindi dalla seconda volta in poi, quando chiuderete la pagina aperta con il link vi ritroverete, come logica, nella pagina precedente e continuerete a navigare senzaroblemi.
  2. sydmic

    N86 Bugs Here!

    a me una meraviglia...col sygic..senza agps...mi metto in auto...,massimo 5 minuti mi attacco ai satelliti. logicamente bada a dove cerchi di agganciarti...non metterti nascosto in casa o luoghi con alti palazzi ecc...questo influenza.
  3. sydmic

    Python, Applicazioni Non Si Aprono

    Salve, ho installato python (tutti e due, cioè script shell e quello x programmazione...che, come quasi tutti, io non uso ) ho molte applicazioni in python..installo, vado sull'icona...apro....e.........niente...disinstallo. capita solo a me o sono programmi non ancora compatibili con N86? Grazie.
  4. sydmic

    Facebook Mobile

    ieri sera ho riprovato a mandare un msg con facebook mobile e non mi ha chiesto di inserire il codice...forse era solo una cosa temporanea ...però cmq mi chiedo: l'immagine nn visualizzata era un problema del cell o proprio del sito? vabè.
  5. sydmic

    Facebook Mobile

    Salve amici, da stamattina, con facebook mobile (fino a ieri andavo liberamente senza codici), se tento di mandare un messaggio a un amico, mi chiede di inserire un codice di sicurezza che dovrebbe apparire...a me questo codice non mi appare, al suo posto appare un'iconcina (la solita che mostra una foto spezzata a metà) anche dopo ricaricata la pagina, come da facebook consigliato, niente immagine, quindi niente codice e quindi niente spedire messagio. Nokia N86, fw 11.xxx browser default con caricamento pagina tutto (flash+immagini+testo) sapreste aiutarmi? Grazie.
  6. sydmic

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    hai ragione....infatti sia all'andata che mezzo ritorno poi seguendo le direttive SI del navigatore ho guidato con la mia testa...seguendo il percorso logico che leggevo con i miei occhi. grazie.
  7. sydmic

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    scusate, sono appena tornato da un viaggio...mettendo percorso più veloce il sygic mi ha calcolato un percorso a cavolo...fecendomi uscire da superstrada e percorsi palesemente più veloci e mi ha fatto andare per paesini di montagna!!!(nn ho evitato percorsi a pedaggio nelle impostazioni!!)...mi ricordo che una volta si parlava di un bug riguardo proprio il calcolo del percorso...che mettendo più VELOCE in realtà ne calcolava un altro...quindi bisognava indicare un'altra modalità.in qsta ultima versione del sygic,il bug è ancora presente?a parte qsto,penso che il vero prob è la mappa(7.80)che da arezzo grosseto (strada grosseto fano)all'improvviso mi fa deviare xkè dopo ho notato ke la gr fano me la fa finire in quel punto!è vero ke è recente e ancora in lavoro,ma percorribile!e pure un punto molto frequentato e importante!mhà!capisco nn aggiornare1vicolo d paese!ma un tratto così importante!!!suggerimenti x qualcosa d meglio d qsta teleatlas(7.80)?? Grazie.
  8. sydmic

    N86 Bugs Here!

    l'orario spostato nn dò importanza x ora xkè è successo solo quella volta...e usai usb x installase sygic,quindi penso ke sia stato lo stacca/attacca usb.x internet ho provato a mettere pagina default (ma mi rimane la mia che google) ma niente...ho messo preferiti, ma niente, ho rimesso default (e mi da preferiti questa volta) ma niente.vabè, l'importante e che va alla fine
  9. sydmic

    Mumsms 3rd Edition

    mumsms 3r usato, ma come detto all'arrivo di un sms vibra...suona e si accende luce schermo Mcleaner l'ho usato, e va benissimo...non squilla, non vibra, non si accende e lavora in background e nn da fastidio...per sapere se è arrivato 1sms indesiderato si può segliere di far apparire una piccola iconcina in alto a destra..ho un N86 CONSIGLIATO.
  10. sydmic

    N86 Bugs Here!

    allora: 1- l'altro giorno l'orologio per un paio di volte mi ha perso un paio d'ore. 2-quando si avvia internet rimane pagina bianca, devo chiudere e riavviare per connettermi. 3-quando si accende il cell...si va in menu principale e poi applicazioni...aspetta un pò per entrare(le altre volte va velocissimo)
  11. sydmic

    Mumsms 3rd Edition

    cosa? mumsms o Mcleaner? non ho capito a quale ti riferisci. PS per quanto riguarda MCleaner, come si imposta una password? Grazie.
  12. sydmic

    Nokia N86, Prime Impressioni

    scusate,ho letto altre cose riguardo l'accelerometro,ma sul mio N86nn girano.avete titoli funzionanti di programmi e giochi che sfruttano l'accelerometro? Grazie.
  13. grazie, è andata bene, qualcuno giù dice che bisogna applicare le patch ogni volta...invece NO c'è l'opzione per applicarle in modo automatico. Grazie ancora.
  14. ho letto su questo farum (in post diverso) che per N86 ancora non è fattibile l'hack, me lo confermate? io ho provato helloOx ma niente. (premetto che a me serve solo per rendere più comodo installare i programmi senza signarli da me) grazie.
  15. Salve, partiamo dall'Hack, da quanto so, non è ancora fattibile, ma a me interessa ben poco dato che installo solo programmi (li signo io ed è fatta). i software...più o meno c'è abbastanza scelta dato che ormai per gli fp2 siamo avanti. per adesso, nei forum, e nelle ricerche in rete, nello specifico, almeno io, trovo poco per n86 per esempio quando cerco qualcosa per accelerometro trovo qualcosa di generico o per altri modelli nokia(infatti ancora non sono riuscito a trovare qualcosa per l'accelerometro). il topic che ho aperto serve per sapere se già avete sotto mano programmi che sfruttano l'accelerometro, e soprattutto un programma che faccia da torcia con la luce del flash, dato che quando avevo altri modelli di nokia, nel forum ne sentivo sempre parlare, ma non erano mai adatti ad un mio cell!!! ora mi vorrei togliere qualche sfizio Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy