Jump to content
Nokioteca Forum

Gabriele007

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Gabriele007

  • Compleanno 22/03/1993

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecce
  • Interessi
    PC, Moto e Cellulari

Altre Informazioni

  • Smartphone
    i550
  • Firmware
    S60 3rd Edition FP 1

Gabriele007's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve ragazzi.. mi è piaciuto molto questo iconpack che si trova nel tema "colourlife" QUI Questo qui..: Che ho notato sono le stesse della nuova edizione, le stesse che stanno nel nokia 5800 XpressMusic.. Posso scaricarle da qualche parte? Nel sito nokia sono disponibili?
  2. In effetti ha dei leggeri ritardi nell aprire qualcosa ma provvederò mettendo immagini a risoluzione più bassa
  3. Ok.. non so precisamente come ho fatto ma ora si crea tutto alla perfezione.. infatti adesso il tema sono di 6 MB e qualcosa.. l'ho provato e sto correggendo qualche imperfezione, dopo averlo finalizzato lo posterò in un mio topic nella sezione dei temi
  4. che gente.. tutto e subito.. tsk..
  5. in effetti ho messo la compatibilità senza neanche provare perchè col vecchio mi son trovato così comunque ora è tutto ok infatti pur non impostando la compatibilità funziona Tuttavia il problema detto persiste e continua a creare temi .sis da 8 kb..
  6. Gabriele007

    Rivali N97

    Comunque guardiamo pure alla qualità del terminale stesso.. io ho un samsung e ha symbian FP1 come il nokia N95 ma la qualità non è la stessa! mi riferisco alla qualità con la quale è stato costruito il cellulare.. io preferirei l'N97 a quest'omnia per il fatto che è samsung.. e poi mi trovo male che non posso aggiornare il firmware... non c'è niente da fare la Nokia costruisce bene la maggior parte dei suoi cellulari, guardacaso quelli che costano di più.. io aspetto che si rompe e mi prenderò forse un N78 o N79.. si vedrà.. di certo prenderò solo nokia..
  7. no non ho provato a fare questo comunque ho già avuto problemi con la vecchia versione perchè ho Vista, ora ho l'ultimissima versione scaricata iscrivendomi al forum nokia..tuttavia ho ovviato a questi problemi con Vista(che ho letto su nokioteca e ci sono altri utenti con questo problema con Vista e carbide) mettendo la compatibilità con xp service pack 2 e così apre. non ho avuto problemi durante il download. Ora provo a reinstallare e vi farò sapere. Saluti.
  8. Proprio così! non so più che fare.. come ho detto ci ho messo un sacco di tempo e non voglio buttarlo ma ne voglio aggiungere altro per postare altri temi qui...
  9. non sapevo si potesse usare un file flash (.swf) come sfondo!
  10. Anche io solo che ho un SAMSUNG i550 che ha comunque il tanto amato symbian(che da quando l'ho provato su N70 non l'ho piu mollato.. anche se era lento..) e comunque ha 3rd edition feature pack 1 perciò come l n95.. non ti so dire perchè ma a me pure è cosi..
  11. Ragazzi innanzitutto salve a tutti... Due giorni fa ho deciso di creare un tema e dopo circa 11h di lavoro effettivo CE L HO FATTA! Ma ho trovato un problema: dopo aver completato il file .tdf (che in altre parole questo file è il file del progetto su cui si lavora prima di procedere a trasformarlo in un file tema finale[.sis]) (ricordo che uso carbide.ui 3.4 ultimo uscito) quindi ho proceduto alla creazione del tipico formato .sis dei temi symbian. mi dice che è creato correttamente ma quando vado a vedere le dimensioni sono di 8kb!!! Impossibile! perchè ho completato con tutte le icone possibili e dovrebbe occupare almeno 1 megabyte! Sul telefono si installa ma poi applicando il tema dice che in poche parole è corrotto.. è successo anche a voi? P.S. ho provato anche a crearne uno signato e un altro senza sign ma mi dice in tutti e due che è creato correttamente quando in realtà hanno stessa dimensione. Aiutatemi Vi prego voglio postare i miei temi e diventare un ThemeMaker di Nokioteca!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy