Jump to content
Nokioteca Forum

xellis

Utente
  • Contenuti

    180
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da xellis

  1. xellis

    Keylogger Per N97

    nessuno ne ha cercato uno?
  2. xellis

    Keylogger Per N97

    Ciao, esiste un programma keylogger freeware o pagamento per visualizzare i tasti e i testi scritti sulla tastiera? Con ovi ne appaiono due ma non risultano compatibili con il big..ne sapete qualcosa?
  3. Mi rispondo da sola per quella degli amici stretti: ho scaricato da Ovi free Facebook Touch Free e si vede assolutamente tutto, non versioni di facebook ridotte. Nessuno ha idea per la questione del suono quando un amico entra online?
  4. ciao, uso da poco facebook dal n97, dall'opera mini. Ci sono due cose che però non riesco a impostare- forse dipende dal cell ma se esiste qualche applicazione apposita me la segnalereste gentilmente? Quando entra un amico online lo vedo apparire nel senso che vicino a CHAT appare un numero es. 1 se c'è un amico online. Io non voglio chattare ma solo sapere chi è online. Si può associare un suono a questo? Non dovrei sempre guardare il cell. L'altra cosa, nel pc degli amici preferiti con la stellina posso vedere a sinistra sottoAMICI PIÙ STRETTI tutto quello che fanno e non solo le notifiche principali. Dal n97 non si può.. Esiste un'alternativa? Grazie spero ci sia qualche esperto che sappia fare!
  5. Risolto con hard reset. Purtropporipristinare il backup me lo rallenta ancora allora ho rimesso tutto a mano...un lavoraccio. Per le mappe come devo fare, da link diretto o faccio dare da nokia suite? Non vorrei avere ancora quelle a pagamento visto che il cell è di 2 anni fa...grazie del prezioso aiuto!
  6. Grazie ancora, allora domattina che sono lucida provo prima a hackare...ma intendi di sbrandizzare il cellulare da tim? Non ne so nulla, hai mica sottomano un link o almeno una dritta per farmi capire meglio su cosa fare ricerche per approfondire come si hacka? Ma allo scopo solo di entrare nelle cartelle per vedere quali sono in C?Non basta immagino un x-explore per farlo vero?Grazie dell'aiuto prezioso.
  7. Ok mi hai comvinta, grazie, hard reset sia! Ma poi posso buttarci sopra il mio backup contenuto nella memory card?
  8. Grazie per la risposta velocissima! Ho fatto intanto anch'io qualche ricerca e ho scoperto che avevo nelle impostazioni degli SMS circa 700 vecchi sms salvati sulla memoria del cell...cancellato tutto e ora impostato che si salvino sulla memoria di massa. Risultato: 1MB libero su 72MB...e sempre 69MB di ALTRE COSE usate. Ora le applicazioni-scorciatoia aul desk funzionano e pare tutto ok...dici che è questo il problema? Normale 1MB su 72 libero? Ma sti altri 69 sono solo di sistema, possibile?? Si non è mini ed è brand tim, ma funora mai avuti tutti sti problemi, anche se sempre scarsa memoria del telefono...ma non so quantificare quella che dovrebbe essere normale. Aspetto un tuo chiarimento se puoi, grazie infinite! P.s: riavviando il cell ora nella memoria C risultano 3,6MB di memoria libera! Dopo 2 minuti di nuovo messaggio di memoria piena, controllo e 4kb liberi su memoria deln telefono senza aver fatto nulla di nulla!! Mi sa che urge sapere come azzerare tutto vero? Il backup ce l'ho nella memory, come procedo, gradito anche un link sulla procedura...comincio con soft-reset o direttamente hard? Le memorie come ci finiscono in C, per errore ormai, intendi?
  9. Ciao! Da qualche giorno il telefono si freeza mentre guardo delle foto o faccio operazioni semplici tipo cambiare la miniatura associata a un contatto della rubrica, oppure se clicco su qualche tasto-scorciatoia che invece non si apre..e devo levare la batteria per farlo ripartire. Da ieri invece è apparso un altro messaggio anche quando cerco di aprire gli sms e inviare o leggere un semplice sms: IMPOSTAZIONI: memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato. Clicco su OK e poi vado in IMPOSTAZIONI-GESTIONE FILE per controllare le varie memorie: 1-la memoria di massa risulta piena per 15GB su 33GB. 2-ho poi una memory da 16GB, nei DETTAGLI risultano 14GB di MEMORIA IN USO (mp3 prevalentemente) e in MEMORIA LIBERA dice 16GB. 3-l'anomalia vera è nella memoria del telefono C, che risulta libera per soli 6kb...Vado a aprire i DETTAGLI e dice che circa 73MB sono MEMORIA IN USO, e quasi zero MEMORIA LIBERA. Facendo la somma però tra i vari file "pieni" e in uso, si raggiungono solo i 5MB....infatti nei "dettagli" 69MB in uso sono tra ALTRI FILE. Guardo uno a uno i dettagli delle cartelle e elimino tutto il possibile, 4 file striminziti di testo e un'applicazione, inoltre cancello tutti gli SMS ricevuti e inviati. Guadagno 1MB ma dopo un po' e nessuna attività rilevante col cell vado a vedere e dice di nuovo che ho zero memoria del telefono. Disattivando la memory card e estraendola, la memoria del telefono C è sempre zero e appare il messaggio: MEMORIA PIENA. Eliminare o spostare qualche dato dalla memoria del telefono cu C. Di norma installo e trasferisco tutto sulla memoria di massa o sulla memory card, per lasiare libera quella del telefono...tutte le applicazioni ecc. C'è qualcosa che posso aver trascurato di controllare e che mi sta occpuando quei 69MB che invece teoricamente sono liberi ma non visti come tali? Cosa posso controllare e come? O si tratta solo del cellulare che si è sballato? Ho un backup recente ma prima di usarlo vorrei tentarle tutte per mantenere tutte le modifiche e dati post-backup...spero che possiate darmi una mano a capire qual è il problema e tentare di risolverlo! Ringrazio in anticipo di cuore!
  10. xellis

    Espandere Memoria

    Ok! Ancora grazie:) 16GB per me.
  11. xellis

    Espandere Memoria

    Ok allora 16GB! Li dovrei riempire di mp3, mica mi appesantiranno il telefono (tipo rallentamenti)?? Grazie mille Giuseppina.
  12. xellis

    Espandere Memoria

    Ciao...non ho mai espanso la memoria del mio n97 ma ora mi servirebbe...non voglio comprare sbagliando, è ok da 32GB, la accetta bene senza problemi o max 16GB? Vanno bene tutte le marche? Questa è ok? http://www.amazon.it/gp/product/B003HIWHN0/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H Grazie infinite!!
  13. xellis

    C5-00 Nessuna Immagine In Videochiamata

    Ciao, nuovo C5-00 con sim tim, tutto perfetto, solo provando a videochiamare un altro tim ci metto tanto a avere la linea (pur se entrambi sotto ottima copertura 3g e modalità duale impostata nel cell) e quando ce l'ho per la'ltro cell tutto ok ma io vedo solo la mia immaginetta piccola in alto (quella che trasmetto) e nulla dal chiamato..schermo senza immagine..c'è da settare qualcosa? Ho anche telefonato alla tim 40920 per verificare (tasto 5) se avevo le videochiamate attivate e ce le ho...idem per il chiamato, quale può essere il problema? Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare!
  14. xellis

    Cattura Screen Per N97

    grazie mille, ottimo! MA in nessun modo ce la faccio a capire cosa devo scrivere in Shortcut Key....va bene CAMERA? Ma poi per fare lo screen devo cliccare per forza dall'icona del programma lo scatto? Ho capito tutto...ma tra quando scatto con la camera sopra al cell e quando sento il bip che lo screen è stato preso passa qualche secondo, non è immediato. E' normale? Lo screen viene preso quando scatto o quando sento il bip?
  15. xellis

    Cattura Screen Per N97

    Ciao, mi consigliereste un programmino possibilmente free o di poca spesa con cui prendere screen in jpg di quello che si vede sullo schermo dell'N97, che siano foto, immagini da videochiamate, livelli finiti di giochi ecc.? Grazie infinite!
  16. Alla fine è quello che ha comprato e si trova benissimo, ottimo consiglio grazie mille!
  17. Ma un'evoluzione del 6120 qual è? Una normale tastiera magari unita a funzioni di touch non full? Sono tutti o ciofeche di 70 euro o maxy smartphone che la mia amica non saprebbe che farsene?@Mx92...con la cam anteriore salendo di prezzo un poco cosa c'è...sai indicarmi qualche modello?
  18. Avete ragione, in effetti ) Il 302 mi pare carino ma mi sembra che non videochiami.Dovrò guardarmi un po' di schede tecniche di ultimi arrivi. Grazie delle vostre dritte!!
  19. Ho trovato una soluzione: pare che ogni tanto si disattivi la videochiamata e basta riattivarla chiamando il 40920 e poi 5. PAre che anche altri servizi analoghi spariscano così senza toccare nulla, a volte...vabbè, almeno ora lo so. Spero sia utila anche a altri, ciao;)
  20. Ciao a tutti, ho un nuovo problema col mio N97, da un po' di tempo (prima ci riuscivo bene) non riesco più a fare o ricevere videochiamate, mi dà ERRORE DI CONNESSIONE. Ho letto le precedenti discussioni e ho la rete impostata su duale. La sim è tim (non tre che ha problemi)e anche se la inserisco in altro cell mi fa la stessa cosa...non capisco a cosa sia legato il problema...con la tim qui c'è ricezione ottimale. Per sicurezza ho provato anche con la rete in GSM ma nulla, non si muove proprio. Cosa posso testare per individuare il problema? Grazie a chi mi aiuterà!
  21. Grazie dei suggerimenti a tutti! Qualcosa di leggermente superiore come fascia di prezzo sapreste segnalarmelo? Questi cellulari mi sembrano un po' plasticosi..ho detto alla mia amica che tanto vale che si tenga il suo scassato 6230 o prenda quello della coop...o mi sbaglio?
  22. Scusate se sono forse OT ma non saprei in quale altra sezione postare: io ho una N97 e mi basta per il momento, ne sono sodfdisfatta. La mia amica deve cambiare telefonino (un 6230 di cui si accontenta), non ha grosse esigenze, non vuole uno smartphone nè le interessa il wifi, solo che: -non touch screen o che cmq abbia anche una normale tastiera utilizzabile al posto del touch -abbia radio e qualche giga di mp3 archiviabili da ascoltare con audio semi-decente -ricezione telefonate buona-molto buona -videochiamate (magari anche registrabili) -registratore vocale senza limite di tempo -caricabatterie magari compatibile con gli altri nokia recenti -cover/scocca posteriore che non si rompa in una settimana -una discreta carica quando lo si carica -possibilmente che il cavo per collegarlo al pc sia mini-usb e non dedicato al modello -sull'ultima caratteristica sonjo rimasta perplessa ma lei sembra assurdamente non transigere: deve essere bianco (sic). Lei si è fissata su questo modello, Nokia Asha 203 http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/203/ ma a me sembra una ciofeca qualunque, tra l'altro pare sia anche touch screen (si può escludere in favore della tastiera?). Spesa sui 100-120 euro, o qualcosa in più se è il caso. Mi sapreste dare un consiglio per un telefonino nokia che abbia queste oneste caratteristiche e che non sia qualche scherzo tecnologico della natura già estinto con tutti i bug e i malfunzionamenti possibili? Qualcosa da metterle in mano serenamente e che le duri un paio d'annetti almeno? Grazie infinite se vorrete darmi una dritta!
  23. Allora, ho risolto così: quando cercando un nuovo punto d'accesso in DESTINAZIONI mi riesce da capo la scritta " CONFIGURAZIONE FACILE: premere il pulsante sulla stazione senza fili per inziare la procedura di configurazione facile, quindi selezionare CONTINUA" io clicco su ANNULLA per evitare la configurazioone facile che fallisce sempre e poi mi chiede di inserire la lan rilevata e la pass...Al riavvio è tutto memorizzato dopo aver impostato come prioritaria la nuova lan...grazie mille Giuseppina per l'aiuto
  24. No no non uso nessun programma entro nelle impostazioni standard delle lan! Ma i passaggi standard q1uali sono tanto per essere sicuri che non faccio errori?
  25. Ho provato a andare su punto da accesso e aggiungerne uno nuovo: lo rileva, inizia a configurare le impostazioni di connessione, e poi dopo circa un minuto buono dice: configurazione WLAN non riuscita. Riprovare . Dopodichè mi riesce da capo la scritta CONFIGURAZIONE FACILE: premere il pulsante sulla stazione senza fili per inziare la procedura di configurazione facile, quindi selezionare CONTINUA (sotto altra scrittina in blu: UTILIZZARE INVECE IL CODICE PIN). Riprovo a cliccare su CONTINUA e tutto da capo, configurazione non riuscita..,. ?????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy