Jump to content
Nokioteca Forum

Holy87

Utente
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Holy87

  • Rank
    Member
  • Birthday 06/15/1987

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 800
  • Firmware
    7.10.8107.79
  1. Lumia 800 Brand Vodafone, aggiornamento a 7.8, SO 7.10.8858.136 Funziona la selezione di Google come motore di ricerca, ma non lo strumento di creazione suoneria (dice che il software non è aggiornato)
  2. Provato il metodo: telefono in modalità aereo, ma appena disconnetto la connessione durante l'aggiornamento, dice che è stato impossibile cercare l'aggiornamento... L'ho già ripetuto diverse volte, stesso risultato. Il mio è Brand Vodafone, su Navifrm il firmware è già pronto da un paio di settimane, sul sito della Nokia da qualche giorno lo da disponibile.
  3. Si mi ero accorto che in blocco si staccava il wifi, ma spesso anche dopo sbloccato non riesce a trovare il segnale, nonostante sia praticamente a pochi cm dal modem.
  4. Salve ragazzi, da un paio di settimane sono possessore di un bellissimo Lumia 800! Avevo idea di comprarlo da molto tempo, ma il prezzo mi ha sempre frenato (a dire la verità, aspettavo WP8). Però l'ho avuto regalato, e quindi... Sono molto soddisfatto di questo telefono, non solo come funzionalità e fluidità ma anche come ricezione del campo quando il mio N97 mini praticamente perdeva sempre segnale. Purtroppo dall'uso che ho fatto, sono in cappato in alcuni "problemi" funzionali (non so se possono essere chiamati così): Spesso le foto soprattutto se fotografo una superficie bianca, vengono con un alone verde/azzurro al centro Anche se navigo solo in internet per 5-10 minuti, il telefono si fa molto, molto caldo. Il telefono non riesce a connettersi a internet in EDGE, anche a campo pieno: mi da sempre errore di connessione. Quando è 3G e superiore, non mi da problemi. A volte il WiFi si disconnette e non viene più trovato, nonostante sia praticamente attaccato al modem. In questi casi, sono costretto a riavviarlo. Non riesco a ricevere gli MMS, nonostante sia configurata la rete TIM (ma questo credo sia un problema del fatto che sia brand Vodafone) Il telefono è brand Vodafone. È una cosa comune a tutti i Lumia, o è un difetto solo del mio telefono?
  5. Problema risolto, scusate il disturbo! Bastava andare in Strumenti -> Utilità -> Memoria e quindi scegliere formatta. Grazie a tutti
  6. Ciao ragazzi, ho un grave problema e solo voi potete aiutarmi! Diciamo che da un pò di tempo a questa parte, il mio Nokia N95 8GB cominciava a dare dei problemi: riavvio in modalità trasferimento dati, riavvio quando connesso su messenger, blocchi durante l'accensione, a volte la sveglia da spento non funzionava, problemi con la sincronizzazione del lifeblog... Così ho pensato di formattare tutto e tornare allo stato originale. Ho fatto il backup di tutti i file ed ho messo il codice *#7370# per cancellare tutto... Ma la memoria di massa aveva ancora tutti i file, e molti problemi non erano ancora stati risolti. Così l'ho messo in modalità Trasferimento Dati e l'ho formattata... Ma durante la formattazione (oppure a causa di questa non so) il telefono si è riavviato, ed adesso quando provo ad accedere alla memoria di massa mi da "Memoria di massa danneggiata". Cosa posso fare per ripristinare tutto? C'è un modo o devo mandarlo in assistenza? Grazie a tutti.
  7. La soluzione ai vostri problemi... Clicca quì
×
×
  • Create New...