Jump to content
Nokioteca Forum

falcomic

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

falcomic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. falcomic

    Aiuto Gps Integrato Scomparso

    Salve, ho fatto l'hard reset e ho formattato anche le memory estarna, dopo ho reistallato il mio garmin mobile xt ma non riesco proprio ad avere un segnale dal gps interno se non con la rete. Non riconosce il gps interno neanche le applicazioni nokia originariamente insatallate, mi dice no connessione. Effettuando l'hard reset potri anche aver disinstallato il soft per il gps integrato? Come posso fare a far tornare il segnale gps?
  2. Grazie pre avermi risposto, ora farò l'aggiornameto del firmware con più tranquillitatà!!!
  3. Salve a tutti, io ho un nokia N82 con PC 0555006 e l'avevo gia aggiornato con NSU alla versione 20.0.062, poi però ho effettuato l'Hack ora corro qualche rischio ad aggiornarlo alla versione 30?
  4. falcomic

    Prezzo N82

    Grazie bullet 93, ho appena aggiornato l'N82 alla versione 20.0.062 e la lingua del cell è rimasto l'italiano e pre ora se,bra andare bene.
  5. falcomic

    Prezzo N82

    Salve a tutti. Io ho comprato l'N82 europa a fine Marzo da ebay l'ho pagato 370euro, mi è arrivato con tutti gli accessori le pellicole protettive ed il timer chiamate a zero, aveva solo la scheda micro sd danneggiata ma me l'hanno sostituita immediatamente. Ho solo paura ad aggiornarlo alla versione 20.0.062 perchè non voglio perdere la lingua italiana.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy