Jump to content
Nokioteca Forum

Marco il Magico

Veteran
  • Contenuti

    530
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Marco il Magico

  1. Se devono darmi altri casini meglio cosi'... quando si apre una nota e non la si modifica cambia gli attributi comunque della stessa? Le icone in stand-by (bustina) sempre micro vero? Possibilità di "bloccare" la visualizzazione dei cartelle dei messaggi come ai vecchi tempi senza la conversazione? Browser sempre appisolatissimo vero?
  2. Ditemi che quando apro le note senza MODIFICARE niente ed esco questo "fresh" non mi cambia gli attributi alla nota (com'era una voltaaaaa!)!! Ditemi che in stand-by hanno fatto una bustina piu' grande di quel misero rettangolino che apparivaaaa!! Potrei continuare ma vi annoierei.. anche perche' ho gia' annoiato la Nokia nei suoi forum ufficiali..vediamo se leggono.
  3. Mi autorispondo Folder Play v1.9.5
  4. E dove si trova il mic della fotocamera? Sono andato ad un concerto qualche giorno fa e mi son messo a distanza "precauzionale" dalle casse ... e devo dire che la registrazione e' venuta bene.. bene, cioe' mica tanto ..uno sbilaciamento audio verso il canale sinistro (N8 tenuto dritto).. mentre sul destro ogni tanto sento dei disturbi fastidiosissimi... se poi canticchiavo ale' appesantivo ancora di piu' sul canale sinistro!!
  5. Da quel che ho capito anche se si utilizza una modalità silenziosa... bè il tono "clikkettante" lo fa sempre.. Come si puo' toglierlo?
  6. Nokia ha annunciato che la Feature Pack 1 è in arrivo anche sul 603, 700 e 701, ma non si parla di N8. A parte il nuovo browser spero che mettano le mani su tutte le cavolate che hanno fatto..
  7. Caro merkous aspettiamo il 15 marzo... :thumbs: Come non sai che verra' presentato il nostro prossimo smartphone? :lol:
  8. Ora mi sono andato a lamentare DIRETTAMENTE nel forum ufficiale NOKIA!!! :incazzato: Echeccavolo!! :angry: Non sapete quanto mi fa incavolare la faccenda delle NOTE... lo so è una scemata .. ma fa capire chi ci hanno messo a programmare nel settore moribondo symbiatico...
  9. A l'N8 si connette SEMPRE..ma durante la navigazione, a volte, patatracchete!! RETE non trovata!! Solo lo spegnimento del router risolve. Il router non ha niente di strano, infatti i notebook viaggiano alla grande... :mumble:
  10. Marco il Magico

    Parere Su Belle

    una delle cose che mi fa girare il "touch" è la modifica (cambiando la data e ora di modifica e l'ordinamento) delle note anche semplicemente aprendole.... 2 scatole!!!! :incazzato: Se piglio quel programmatore da strapazzo NOKIANO che ha preso quest'abbaglio gli stacco l'antenna... del suo cell!! :lol: Direte per così poco? Bè è una delle tante cose che non digerisco di Belle... quel MICRO QUADRATINO che dovrebbe essere una bustina sul display in stand By.. la grafica dell'orologio UNA CHIAVICA rispetto a quello di Anna! Queste cavolo di "conversazioni".. e non c'è la possibilità di visualizzare le CARTELLE a cui sono NOKIABITUATO da anni!! CRIBBIO!! Il browser che doveva essere fantasmagorico.. lasciamo perdere. Anzi no. Provate a visualizzare un volantino dell'Iper. Le "esitazioni" scrolliane ovunque... Mi hanno cambiato le cartelle dove memorizzava le foto... erano divise per mese.. e se si modifica... la nuova foto viene salvata nell'altra memoriaaaa!! Ma si puo'? :wacko: Per zommare su una foto.. BONANOTTE! Anna andava meglio. Alla radio hanno tolto i numeri delle stazioni... perchè? Non avevano nient'altro da migliorare questi sistemisti? Mi dite dov'e' il centro di sviluppo Symbiatico in Europa che vado a farci una gita? -_- Il tema PREFERITO che su Anna funzionava con Belle scazza. Giorni fa ho messo in OFFLINE il cell come faccio da oltre un anno e NON NE HA VOLUTO SENTIRE DI TORNARE ON LINE.. ho dovuto spegnere... La batteria sembra che non si consumi MAI è solo perchè PRIMA era più precisa con piu' tacche secondo me. Ad occhio. Ma ci vorrebbe la lente d'ingrandimento. Per giunta ho perso tutti (o quasi) i programmi che avevo installato .. manco fosse un "passaggio" tra 2 sistemi operativi DIVERSI. E', purtroppo, la stessa trippa. Facevo volientieri a meno della mega-copiata del menu a scorrimento e dello spostamento "ditinesco" delle icone... NOKIA nel prossimo aggiornamento SERVICE PACK BELLIANO fai quello che devi fare.. altrimenti saro' io ad samsungaggiornami con ICE-CREAM!! :angel:
  11. Peccato che quando si salva una foto modificata vada nella memoria interna del cell nonostante io abbia settato la memory card!! :incazzato: Mentre con Anna finiva nella stessa cartella.. qualche soluzione?
  12. Il Browser doveva essere il pezzo "forte", provate a visualizzare il volantino dell'Iper ed ad ingrandirlo... :thumbdown:
  13. Che SCHIFO il nuovo orologio in STAND-BY.. quello di Anna era SPETTACOLARE! A me sembra che hanno rimpicciolito anche il numero dei caratteri (che si decremeta) a disposizione durante la scrittura degli SMS.... :thumbdown: COn tutto sto' popo' di display piu' piccolo non lo potevano scrivere? Oppure ci dotavano di lente d'ingrandimento!! :angel: Io ci vedo bene, ma mi metto nei panni di chi deve scrivere per evitare di sforare come caratteri il "classico" SMS..
  14. Ogni tanto (a volte succede dopo 5 minuti, a volte dopo 1 ora, a volte non succede) il mio N8 si disconnette dalla mia rete wi-fi, mentre i notebook continuano a navigare tranquillamente (questo succedeva anche con Anna). La navigazione improvvisamente s'inchioda e mi dice rete wi-fi non trovata (anche a 1 metro dal router); spegnendo il cell e riaccendendolo non cambia niente, NON SI RICONNETTE, nonostante la rete venga rilevata... devo necessariamente riavviare il router. Mi succede SOLO con l'N8 e MAI con i notebook. A qualcuno di voi è già successo? :mumble:
  15. avete visto quel quadratino micro sul display sullo schermo in stand by? Dovrebbe essere una bustina.. Dico un po' piu' grossa no eh? Nemmeno il buon gusto grafico?!?!? Ho installato photo browser.. Mi visualizza solo l'ultima foto!!! Memories invece me le fa federe tutte ma non mi piace. Appena finisco i vari test faccio un bel messaggio a Nokia. Da ex@cliente.
  16. Ho fatto l'aggiornamento ..problemi zero.. dico tutta la procedura... non avevo niente di particolare o di strano nel cell.. :incazzato: Aggiungo che ho avuto l'impressione che la Nokia abbia cambiato la posizione di alcuni tasti sulla tastiera orizzontale .. oppure è una certezza? Mi hanno cambiato le cartelle dove memorizza le foto... ho dovuto scandagliare la memory x capire dove venivano memorizzate... Lo zoom sulle foto mi sembra più lento di Anna... In cosa è migliorato il cell con Belle? Il browser.. perchè migliolarlo era sin troppo facile.. la possibilità di spostare le icone (ma una volta posizionate rimarranno la' per mesi..e non è che sentivo la mancanza di questa funzione!) col ditino.. il menu' a tendina per le connessioni (bella copiata eh?)... le home screen (a me bastavano e mi avanzavano pure le 3 di Anna)...
  17. Si puo' cambiare l'orologio che si vede in STAND-BY con uno piu' grosso?!?!? :mumble:
  18. Cominciamo dalle cose serie... oggi BELLE l'ho messo in OFFLINE, durante la pausa pranzo (ma anche durante la cena), come faccio da ormai oltre 1 anno tutti i giorni.. e dopo aver pranzato... NON NE VOLEVA SENTIRE di accedere alla rete di nuovo! Segnale di pericolo rosso... impossibile o qualcosa del genere era il messaggio... :incazzato: Una cosa MAI succesami! Ho spento e riacceso... e tutto è tornato alla normalità. :mumble: A voi è successo? Vado avanti, galleria: aggiungo ai vari album creati (favoriti, etc.etc.) spengo il cell riaccendo e puffete TUTTI GLI ALBUM perdono le foto aggiunte (mi succedeva pure con Anna.. e quindi sarà un problema mio.. boh! ma è un problema che NON dovrebbe esistere). Le NOTE vengono modificate anche SENZA FARE NESSUNA MODIFICA.. con Anna non succedeva e rimanevano ordinate (dico le note) in base alla data di modifica!! :angry: Qualche tema applicato a Belle "scazza", a volte non si legge quello che si scrive, il tema che utilizzo, su Anna andava benissimo, ora se vado sull'agenda il colore del carattere è UGUALE a quello dello sfondo. La radio non "gira" in orizzontale, roba da programmator-principanti. :thumbdown: Se vado su EDITOR FOTO visualizza anche le foto scaricate da internet, mentre in galleria NON si vedono. Purtroppo. Negli SMS devo ogni volta devo cliccare su visualizza cartelle.. queste cavolo di "conversazioni" le odio!! Per cambiare le proporzioni di visualizzazione dei video bisogna ORA entrare nel menu' mentre con Anna bastava cliccare in alto a sinistra durante la riproduzione... Ci hanno messo mesi e mesi per tirar fuori questa specie di aggiornamento "copione"..lo scrolling e i passaggi tra le pagine avviene con qualche esitazione... il telefono durante varie operazioni di multitasking rimane lì come fosse bloccato, poi dopo qualche secondo il TOUCH si ripiglia.. ecco ora non mi suggerite di FORMATTARLO perchè ci ho messo tutta la notte a ricaricare tutto quello che mi era MALEDETTAMENTE SPARITO.. :crying_anim02: E questo Belle non l'ho ancora testato a fondo... Se la Nokia voleva per forza farmi passare a Windows Phone.. co' st'android che ci casco! Anzi... :D
  19. L'aggiornamento mi ha fatto una "pulizia" parziale...cioè ci sono rimaste le cartelle di alcuni programmi nelle memory del cell.. ma nei menu' le applicazioni non risultano installate...
  20. Bè avevo letto in un post di un utente che lo aveva chiesto alla Nokia...e l'aveva rassicurato che non sarebbero andati persi i programmi!! :incazzato: Cioè se da un lato mi si è "ripulito" dall'altro ..voglio vedere quanta roba una volta GRATIS dal Nokia Store riusciro a reinstallare!!
  21. Il telefono si è acceso... icone dei programmi PRECEDENTI nel desktop SPARITE (da tutte le pagine).. OK Agenda,messaggi, note, mp3 (e galleria in generale)... KO sono spariti una caterva di softwareeeeeeeeeeeeee!! Cancellate TUTTE le stazioni radio che avevo memorizzato :incazzato: :incazzato: cancellata la password per accedere al WI-FI ..l'ho rimessa e dopo un po' che cercavo di risistemare il tutto a MIO PIACIMENTO ..quattro pallini lampeggianti e.... PRIMO RESET!! Alèèèèèè!!! Cominciamo bene!! :incazzato:
  22. Marco il Magico

    Belle È Arrivato!

    Aggiornate Nokia Suite all'ultima versione sul PC... vi segnalerà che è disponibile Belle (il mio product code è 059D751LR162E)... date l'OK all'installazione e NON TOCCATE IL TELEFONO.. anche se richiede di selezionare la lingua (dico sul display).. almeno così mi dice il software.. ed io non l'ho più sfiorato l'N8! La procedura esegue il backup ed aggiorna a Belle (io avevo Anna e tutti gli update).. Ad un certo punto fa una musichetta nuova all'accensione.. buon segno. Dico che si riaccende. Il Nokia Suite esegue il ripristino del backup, agenda messaggi etc.etc. Tempo totale dell'operazione tra download dei quasi 300 mega e installazione una mezz'ora, ma dipende da vari fattori velocità internet etc.etc.. Alla fine dell'aggiornamento il Nokia Suite segnala un aggiornamento supplementare.. si puo' installare un widget di ricerca sul N8... io l'ho fatto. Non mi resta che testare a fondo il tutto.
  23. Con Belle ci ho smanettato settimane con il Nokia 603... sì qualche icona che si puo' spostare sulle screen.. qualche altro ritocchino.. il browser che funziona leggermente meglio... Ma sostanzialmente mi ha deluso... Arriveranno Carla? Deborah? Euclida? Bè io sarò andato già verso altri lidi...
  24. Reset totale? Uhm.. perderei tutti i software (da ricomprare?), i settaggi, l'agenda, etc.etc. installati? Mi tengo l'N8 con Anna e piglio un Android x navigare... tanto stò Belle non è niente di che... Continuiamo a perdere terreno con gli altri alla grande...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy