Jump to content
Nokioteca Forum

Dragonero

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Dragonero

  1. Se vuoi un consiglio spassionato portalo in assistenza, il telefono e quasi sicuramente ancora in garanzia e li' ti risolveranno (si spera) il problema, che mi sembra piuttosto grave. Suppongo tu abbia già provato a fare un riavvio e che non sia un porblema sporadico.

    per il primo problema era il caricabatteria che non fungeva...

    per il secondo ho riflashato.. stavo provando ad installare i giochi tipo nfs undercover e the sims..

    cmq il telefono essendo uk non credo lo prendano in garanzia...

  2. purtroppo non saprei dove mettere le mani per fare un tema per n900 ... e il fatto che è messo male a temi vuol dire che non è così semplice crearli :unsure:

    oddio, per essercene ce ne saranno una 30ina in tutto, solo che fanno uno piu schifo dell'altro.. e abituato al darkrays mi vengono i brividi ogni volta che uso il tell navigando nei menu O_o

    allora grazie lo stesso :crying_anim02:

  3. ciao babi volevo chiederti una cosa..

    uso i tuoi temi da quando li fai.. e quindi gli ho usati su parecchi tel.. e ti volevo chiedere visto che mi fa impazzire il tema dark rays ( lo ho sia sul 5800 da lavoro che sul n97mini da cazzeggio )

    e volevo chiederti se potevi "portare questo tema su maemo" ovvero per l'n900 che ho appena preso.. e a temi è messo veramente male..

    grazie ciau

  4. Non sarà mica che il tuo "amico" ti ha rifilato una sola??

    Cmq se hai eventualmente inserito una memory card, toglila. Prova ad accenderlo anche senza SIM con il cavo del caricabatteria attaccato..

    guarda ora con il mio caricabatteria si sta caricando e si è acceso e funge normalmente...

    evidentemente quel caricabatteria ( seppur originale nokia che era nella scatola non gli basta.. )

    vabbe userò quello dell'n97mini...

    robe da matti...

  5. ciau a tutti ieri ho acquistato da un "amico" il suo n900 ( a prezzo veramente buono essendo import uk )

    ieri sera visto che era una versione molto vecchia la ho aggiornata tramite nsu e nessun problema fino all'1 di stanotte

    il telefono era a metà batteria quindi lo ho lasciato tutta notte sotto carica, stamattino lo stacco e provo a sbloccarlo ma il telefono è spento..

    allora lo riaccendo, metto il pin e dopo le 2 mani nokia si rispegne.. e cosi fa di continuo..

    ora è di nuovo sotto carica e sembra che la spia lampeggi arancione e a volte quando provo ad accenderlo da attaccato fa tipo la luce rossa

    cosa è successo visto che fino a 9 ore fa era perfettamente funzionante?

    sono nella merda?

  6. Buona sera a tutti. :mumble: .ho installato il WhitePearlBSByP@sco sul mio E90, ma quando apro il menu, le icone sono quelle di default..mi cambia solo quelle dei sottomenu!

    Il tema è splendido e le icone pure...ma ho sempre quelle di default...c'è qualcuno che mi può aiutare?

    Grazie

    devi togliere l'animazione delle cartelle, cmq dove lo hai trovato?? e che temi usi sull'e90?? io sono disperato.. non ne trovo uno , ne ho solo uno di babi (everyting burns..)

  7. Ma se non spiegate di quale aggiornamento parlate non si capisce nulla. L'ultimo aggiornamento valido per l'N95 8GB TIM è il 10.0.015 - 11-12-07 - RM-320.

    Detto questo si può subito aggiungere che gli aggiornamenti firmware ufficiali non danneggiano in alcun modo il telefono: sono fatti per migliorarlo e per risolvere eventuali problemi.

    L'unica cosa che si perde dopo l'aggiornamento è la chiave per vedere Spiderman 3, ma, come giustamente qualcun'altro ha fatto notare, dopo averlo visto che te ne fai? Anzi, se lo si cancella si libera una quantità notevole di memoria!

    Sono del tutto contrario b) , invece, ad aggiornare cambiando il PC del telefono, così come molti stanno facendo in questi ultimi giorni: se l'agg. per gli Euro1 o Tim non è ancora uscito (parlo della v. 20.0.016), ci sarà un motivo, vero? Allora perchè rischiare e rincorrere l'ultimo FW a tutti i costi? Si tratta sempre di un telefono molto costoso, quindi perchè correre rischi assurdi b) ? Immgino che si tratti di aspettare qualche giorno (per gli Euro1) o mese (per i Tim): non vedo tutti questi problemi sul telefono da indurre tutta questa fretta.

    Capisco che la smania di avere l'ultimo FW e lo spirito smanettone che è in noi ci potrebbe spingere, ma un po di buon senso non guasta mai!

    veramente l'ultimo fw tim è il 15 ;) visto che io ho quello ed ho brand tim.. (è non ho cambiato pc per non perdere la garanzia..)

    certo che se vuoi spiegare le cose e poi ne sai la metà..

  8. E' un bug purtroppo e non indifferente ;)

    Figurati spero ti piaccia ;)

    Se continua così mi sa che dovrò fare sta' previù e postarlo b)

    si mi piace molto l'eva 01 che attacca.. ho usato quello anche se io ho gia una versione un po piu grande e con il fuoco o.o ed anche in landscape si vede bene, anche se cmq la prima e stupenda... quella dell'01 in blu (quella del'altro topic) si intona perfettamente col mio tema (black os, che amo sto tema) solo che non si vede bene in lanscape b) ... per il resto e stupendo...

  9. Per tutti gli sfondi è così, a meno che non prendi un'immagine più grande : considera cmq che quando le imposti come sfondo poi le vedrai più allungate nella modalità portrait e con le dimensioni corrette nel landscape. Hai mai provato a fare una foto con l'N95 e metterla come sfondo?

    Vedrai che purtroppo la allunga vistosamente, ecco perchè è meglio mantenere quella risoluzione b)

    appena provato, in effetti la allunga verso l'alto nel modo normale, invece nel landscape e perfetta o.o

    cmq grazie per il pack di evangelion (lo amo) ora lo guardo

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy