Jump to content
Nokioteca Forum

superzanin

Utente
  • Contenuti

    357
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da superzanin

  1. Ciao raga!!

    Una mia amica da poco ha acquistato il mitico nokia 500 ma da subito sono apparsi i primi problemi ...

    Anche configurando il maniera impeccabile le impostazioni per la connessione ad internet (via WAP con vodafone , fatta anche da un rivenditore autorizzato ), quindi le impostazioni sono corrette , non ne vuol sapere di navigare , facebook ecc....

    Vodafone conferma chiaramente che le impostazioni sono corrette , quindi presumo sia un problema software ...

    Un aggiornamento firmware può risolvere l'incoveniente ? E' capitato a qualcuno ??

    grazie!! :thumbs:

  2. la fase di smontaggio di un terminale come l'n97 è al quanto delicata . basta una minima incertezza che ti capita che stacchi un connettore leggermente senza accorgetene!!

    nel tuo caso probabilmente il connettore del touch screen è per metà alloggiato correttamente e per metà no , quindi io ti consiglio di fare leva sulla scocca posteriore e di rivedere se il connettore è correttamente inserito oppure se è pieno di polvere!!

  3. il problema dell'alone era insopportabile . Una cosa pazzesca ! La foto veniva completamente bianca per metà e il resto foto normale ! Infatti ero rimasto totalmente deluso ma poi mi sono ricreduto !

    Ho risolto circa 5 mesi fa con l'utilizzo di un pennarello a punta fine sul bordo del flash e il problema non si è presentato più . L'unica accortezza , che almeno ho fatto io , ogni 2-3 mesi ripassare il bordo che mi si era scolorato leggermente anche se il pennarello era indelebile !

    E non parliamo del gps.................................... ma è un'altra storia!

    :)

  4. Come dice alen, non ha proprio nessuna utilita' copiare z:\sys\bin\installserver.exe in c:\sys\bin\installserver.exe

    Anzi puo' solo essere controproducente...

    Perche' se il sistema dovesse utilizzare quello in c: sarebbe la versione originale e quindi non potresti installare gli unsigned.

    Se il sistema ti cancella quello che c'e' in c: e' solo un bene!

    Cosi' almeno sei sicuro che non sara' usata la versione originale, ma solo la versione che si trova in ROM e che e' stata patchata con RomPatcher...

    Si questo è vero ma a me non ha dato nessun problema e l'ho sempre fatto cmq bene a sapersi!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy