Jump to content
Nokioteca Forum

lollo81raid

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lollo81raid

  1. Salve a tutti.Mi aggancio a questo topic per il mio problema alla batteria. Ho un Lumia 925 acquistato a novembre 2013 e non ho mai avuto nessun problema con la batteria fino a una decina di giorni fa:nonostante abbia sempre fatto un uso medio-alto del cellulare (1 oretta di navigatore al giorno,una quarantina di messaggi whatsap tra ricevuti e inviati, 1 oretta di navigazione varia tra Facebook,Instagram ecc.)sono sempre arrivato tranquillamente alla sera con 20-25% di carica.Adesso, senza aver variato l'uso del cellulare,lo stacco la mattina appena sveglio dal caricatore e con la carica al 100% mi da un autonomia di 12 ore che puntualmente viene rispettata o diminuita se lo uso piú del normale.Che posso fare?Da cosa può dipendere?
  2. Ragazzi..nessuno riesce a darmi una mano?? In pratica il problema è che su Social sul mio E-7 Belle non esistono più alcuni amici di Facebook che in realtà sono regolarmente sulla mia lista amici sulla "normale" versione di Facebook su pc, in quanto non li ho assolutamente cancellati... Ho disistallato e reinstallato varie volte l'app sul cellulare, ma niente...quei profili sono scomparsi.. E'capitato solo a me??
  3. Salve a tutti! Ho un Nokia E-7 Belle ed ho sempre usato l'app di Nokia "Social Networking Client" (più comunemente conosciuta come Social, quella preinserita da Nokia per intenderci..) per adoperare Facebook: a parte la notevole lentezza ed i vari bug, ho però sempre apprezzato il fatto di poter collegare le schede della rubrica telefonica ai relativi profili facebook dei miei amici, potendo così vedere le foto e lo status dei vari contatti direttamente dalle schede della rubrica telefonica. Da qualche giorno però mi sono accorto che almeno un paio di schede della rubrica erano collegate ad un fantomatico "Facebook User" senza foto nè contenuti...Ho quindi provveduto a "scollegare" queste schede della rubrica da tali profili facebook irriconoscibili, ma purtroppo poi mi sono accorto che andando a cercare nuovamente i veri profili di questi miei amici sull'app Social, questi erano introvabili:non erano più nella mia lista amici... Naturalmente ho provato a disinstallare e reinstallare più volte l'app, ma quei profili sono ormai introvabili nella mia lista amici. Inutile dire che nella versione Facebook sul pc quei profili sono regolarmente presenti tra i miei amici, quindi sono sicuro di non averli cancellati per sbaglio...solo l'app Social non me li trova più... Scusate la lungaggine della spiegazione,ma ho cercato di essere il più chiaro possibile anche perchè non ho trovato discussioni per un problema simile al mio qui sul forum.. A proposito..a qualcuno è successo mai qualcosa del genere? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie della pazienza e dell'eventuale aiuto in anticipo!
  4. Scusami ma io ho riscontrato lo stesso tuo problema con il mio Nokia E66: sono riuscito a installare il tema con la procedura indicata nel forum e funziona tutto correttamente, solo che quando accendo il telefonino da spento, mi da "installazione in corso", "File non attendibile in memoria di massa, per installare vai in gestione applicazioni" o qualcosa del genere. Ho letto che hai risolto il problema, potresti spiegarmi chiaramente come eliminare questo messaggio in avvio? Scusa ancora ma dal link che hai postato non ci ho capito un granchè... Grazie mille!
  5. lollo81raid

    Info Traffico

    Esatto ancheno. Il mio Nokia E66 supporta soltanto la versione 3.0. Quindi la mia versione non prevede la navigazione veicolare gratuita? Devo per forza connettermi a internet tramite telefonino mentre viaggio? Sai se esistono altri navigatori per il mio E66 che posso usare gratuitamente? Grazie ancora per le informazioni!
  6. lollo81raid

    Info Traffico

    Scusate se insisto sull'argomento, ma se ho ben capito affermate che la "navigazione veicolare gratuita, svolta dopo svolta, con istruzioni vocali e visive in oltre 70 Paesi" sarebbe completamente gratuita una volta scaricate e installate le mappe sul telefonino e non necessiterebbe di alcuna connessione internet o acquisto di licenze. Sapreste dirmi allora come mai sul mio Nokia E66 dopo pochissimi secondi che inizio la navigazione veicolare e che mi vengono fornite vocalmente le primissime indicazioni stradali, mi si chiede di connettermi al negozio online e se non accetto la navigazione veicolare con istruzioni vocali termina? Grazie mille!
  7. Scusate la domanda sicuramente ripetitiva, ma ancora non riesco a capire se per la navigazione con istruzioni vocali con ovi maps scaricate sul mio nokia e66 devo pagare una qualche licenza o devo connettermi obbligatoriamente a internet tramite telefonino mentre viaggio? Grazie mille in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy