Jump to content
Nokioteca Forum

pitt88

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

pitt88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. pitt88

    N70 Impallato

    Ho già provato il reset (cornetta verde + 3 + * + accensione) ma non è cambiato nulla...gli altri reset non saprei come farli visto che da stasera il cell ha deciso di non accendersi...
  2. pitt88

    N70 Impallato

    hai ragione...la pop port è saldata a macchina direttamente sulla scheda madre...anche volendo sarebbe praticamente impossibile fare delle saldature così perfette...cmq nessun nuovo programma nè nel cell e neanche nel pc...infatti ho provato con tutti i pc che ho a casa...ma nessun buon risultato... anzi il cell l'ho formattato anche stamattina per vedere di risolvere...senza buon esito...mi chiedo se sono l'unico ad aver riscontrato un simile problema...secondo te è possibile che per qualche motivo il precedente proprietario quando è passato dal fw tim all'ultimo no brand abbia fatto dei danni? se ripristinassi lo stesso fw che ho potrei risolvere o escluderesti il problema fw?
  3. pitt88

    N70 Impallato

    Si, ce l'ho, e per adesso uso il BT per la sincronizzazione dei file tra pc e cell. Esiste un modo per sostituire la pop port? Considera che eviterei di portarlo in assistenza poichè è finita la garanzia, e di spendere dei soldi non ne ho voglia...ripiegherei su un altro nokia che già possiedo.
  4. pitt88

    N70 Impallato

    Ciao ragazzi...sono nuovo su questo forum e spero che esporre il problema del mio nokia sia utile! Recentemente ho acquistato un nokia N70 usato no brand col firmware del 30-01-2007, anche se in origine era con fw tim. mi sono accorto solo ora che ogni volta che provo a connettere il cellulare via usb al pc, il pc non riconosce la periferica, fin qui problema abbastanza comune e risolto nei vari forum, la cosa preoccupante è che quando lo scollego lo schermo dell'N70 diventa bianco, unico modo per spegnere il cell è quello di estrarre la batteria. Il cellulare continua ad impallarsi in maniera identica anche nei 5 o 6 seguenti riavvii, anche senza utilizzare la porta per il cavetto usb. Questo problema mi capita anche in caso di utilizzo degli auricolari di serie...Vi ringrazio per qualsiasi consiglio mi darete!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy