Jump to content
Nokioteca Forum

letterio1980

Utente
  • Contenuti

    49
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da letterio1980

  1. letterio1980

    Vari Problemi

    Ciao come nel titolo il mio c7 ha vari problemi, ha sempre funzionato benissimo e adesso tutto ad un tratto fa i capricci... scrivo i problemi: - Ogni tanto quando lo accendo mi compare la scritta "errore di sistema" e devo per forza togliere la batteria perchè è bloccato e non mi fa fare più niente. - Nokia pc suite non funziona più appena lo apro sul pc mi dice "nokia pc suite ha smesso di funzionare" e non mi fa fare niente, lo disinstallato e poi reinstallato e quando mi chiede di connettere il cellulare via cavo, lo collego e mi dice che il cellulare è in modalità di trasferimento file e quindo non può essere utilizzato con nokia pc suite. Ho provato a cambiare la modalità ma ho visto che era su modalità nokia pc suite!! Che gli è preso a questo cellulare? Eppure è aggiornato prima che succedesse tutto ciò!! Help me!!!
  2. anche a me, oggi vedevo sul tubo dei video e si disconneteva dal wi-fi della ditta...... cosa potrebbe essere??
  3. e come faccio a reinstallare belle?? saresti così gentile da dirmelo? grazie mille!!
  4. Regas ciao, da quando ho installato Belle mi da questo "sintomo" appena mi arriva una chiamata, sblocco il telefono, visualizzo la chiamata e il telefono si blocca e si riavvia... prima non lo faceva sempre con Belle... che cosa potrebbe essere??
  5. letterio1980

    Ovi Store Dilemma!

    si si ho messo i miei dati del nokia store che avevo già fatto sul pc di casa!!!
  6. esatto ma adesso ho un'altro problema che ho già postato!!! :wacko:
  7. letterio1980

    Ovi Store Dilemma!

    regas non facendola più ho contattato la nokia per il fatto che all'inizio schermata mi compare l'ovi che mi dice di farmi un account(sono arrivato all'esasperazione) e ho deciso di scrivere alla nokia... gentilissimi mi hanno telefonato e mi hanno detto come risolverlo..... io ho fatto come hanno detto... e cioè avere una connessione wi-fi(c'è l'ho) andare sull'icona dello store(fatto) e registrami o mettere l'account nokia(fatto), dopo che mi sono loggato esco, scollego la wi-fi e riavvio il cell, tutto contento che non comparisse più la scritta maledetta "hey ciao" :incazzato: :incazzato: e magia delle magie... non è successo niente :thumbdown: come prima.... che devo fare???? :doh: aiutatemi almeno voi!!!
  8. risolto avevo due punti d'accesso con diverse pass ecco risolto l'arcano!!! adesso devo aprire un'altro post per un altro problema!!
  9. praticamente dovrei crearmi un account nokia visto che appena lo accendo mi dice sempre di registrarmi, solo che imposto il router faccio la scansione sul cellulare, trova il router tento di connettermi e mi dici connessione non riuscita!!
  10. Regas ciao ho un problema perchè non riesco più a navigare in internet con il mio c7? mi sa che ho fatto qualche cavolata mi potete dire come reimpostare il tutto?? ho cercato sul forum ho fatto come c'era scritto ma niente.... me lo dite passo passo grazie mille sciaoooo :thumbs:
  11. grande si proprio così voglio fare me lo diresti passo passo per favore :angel: e poi per togliere sto ovi maledetto come si può fare????
  12. ma io voglio togliere internet dal cellulare, ho wind però vorrei disattivare questi collegamenti internet se magari non me ne accorgo e mi va su internet.....
  13. infatti io non voglio viaggiare in internet con il cell come si fa a disattivarli? e poi per caso sai come si toglie l'avviso di ovi che appena accendo il cell mi chiede se ho un account nokia??
  14. letterio1980

    Impostazioni Consigliate

    sciaoooo regas, oggi il mio boss(mio padre) mi ha regalato il nokia c-7 spettacolare veramente un cell grandioso... ma vorrei farvi delle domande, nel senso le impostazioni migliori mi dite quali sono, come configuralo suvvia!! Perchè appena acceso ho provato a farlo squillare ma non squillava, mentre nell'altro cell con cui facevo la prova dello squillo, risultava libero... poi non so cosa ho toccato, avrò disattivato qualcosa e adesso funziona se mi aiutate please!!! grazieee sciaooooo
  15. letterio1980

    Programmino Utilissimo!

    sciaooo, il mio collega ha il nokia 6555 e mi ha detto che ha una funzione che, lui basta che mette l'ora che vuole e la suoneria si attiva e/o si disattiva.. io non ci ho fatto caso, ma adesso ci sto pensando.... :mumble: e come possibile che il suo cellulare abbia una funzione che il mio 5530expmusic non ha? E' possibile che esista anche per il mio cellulare? grazie sciaooooo!!!
  16. letterio1980

    5530 Comprarlo O No?

    mannaggia c'era solo un colore rosso/nero e non mi piaceva.... vabbè
  17. letterio1980

    5530 Comprarlo O No?

    allora oggi me lo prendo c'è l'offerta al bennet 169.... iauuuu e che credo che non sia brandizzato!!
  18. letterio1980

    5530 Comprarlo O No?

    regas sciao, vorrei comprarmi il 5530 ma il mio collega mi ha detto che è pieno di difetti è vero? ditemi voi se è vero grazie mille sciaooo
  19. letterio1980

    Ora E Data Sms

    ciao ma come è possibile che se mi mandano un messaggio facciamo un esempio oggi e ho il cell spento e lo leggo domani, se vado su dettagli messaggio mi da l'ora e la data del giorno in cui lo leggo invece di darmi la data in cui lo hanno spedito? grazie siete grandi!!
  20. letterio1980

    File Ricevuti Dove Li Salva?

    aprendo il programma e andando su info mi dice: macromedia, flash lite 1995-2005 macromedia, inc tutto qua!!!
  21. letterio1980

    File Ricevuti Dove Li Salva?

    potrebbe essere quello che il lettore non è aggiornato? mi dite come posso aggiornarlo? così faccio subito una prova.... e come faccio a vedere quale versione è?
  22. letterio1980

    File Ricevuti Dove Li Salva?

    i file che li riconosce funzionano li salva come hai detto te, per quelli che non li riconosce nn li fa salvare, e pcsuite non le vede... l'odissea :lmaosmiley: è iniziata con un file che il mio collega mi voleva inviare, lo ricevevo e mi diceva formato file sconosciuto(è un video flash) solo che sul cell del mio collega lo riproduce benissimo e il mio avendo anke il lettore flash non lo riconosce è questo il problema :crying_anim02:
  23. letterio1980

    File Ricevuti Dove Li Salva?

    aspetta aspetta, il mio collega ha il nokia n95 8 giga no il l'n73!!
  24. letterio1980

    File Ricevuti Dove Li Salva?

    glie lo salva gli dice salvare file? a me no nn me lo dice!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy