Jump to content
Nokioteca Forum

Lord Axel

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Lord Axel

  • Compleanno 02/03/1985

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N81

Lord Axel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho notato che la versione dell'n-gage installata con il fw 21.0.010 è la 1.10.1349, diversa da quella scaricabile dal sito. Probabilmente hanno creato una versione che non può essere downgradata. Si sa niente a riguardo?
  2. Nessuno che abbia 2 minuti per provare a recuperare la pwd e dirmi se funziona la pagina?
  3. Lord Axel

    N Gage: Errore Aggiornamento

    Sto provando a reinstallare l'applicazione N-gage ma ogni volta che lo faccio mi ritorna un "errore aggiornamento". Fin'ora ho provato con 3 versioni e tutte mi hanno dato lo stesso problema. C'è un modo per disinstallarlo definitivamente e ripartire da zero?
  4. Lord Axel

    Recupero Password N-gage

    Ciao a tutti. Dopo aver formattato il mio n81 ho perso la password del profilo ngage. Ho provato più volte dal sito ( entra -> password dimenticata ) ma quando metto i dati mi dice solamente "inserire un'email valida". Qualcuno sa come posso fare? o può tentare di recuperare la password per dirmi se la pagina funziona? Grazie.
  5. Su n81 8 GB con fw 21.0.010 ho usato helloOX ed è andato tutto a buon fine. Prima avevo la modifica con HelloCarbide e CapsOn-CapsOff: devo tenerli o li posso cancellare? E se non servono più significa che l'hack è sempre attivo?
  6. Lord Axel

    Piccola Domanda Sul Wifi

    Dovresti usare il cellulare come antenna wifi. E come ogni antenna wifi ha bisogno dei driver. Non so se qualcuno l'abbia già fatto ma dovresti provare a cercare in internet per dei driver che facciano vedere il cellulare come un'antenna. A rigor di logica è possibile.
  7. Lord Axel

    Cancellare Rete Wifi Preferita

    Stavo impostando il cellulare per collegarsi alla rete di casa e mi sono dimenticato di impostare l'indirizzo ip del telefono. Una volta fatto mi dice che il nome della connessione è già utilizzato e devo usarne un'altro. Nella configurazione wlan la prima connessione non mi appare più e non posso cancellarla ( che poi, come si farebbe? ) ma quando apro il browser o le mappe tra le possibili connessioni mi compare. Non è un grosso problema ma dà fastidio. Qualche soluzione? Grazie in anticipo.
  8. Lord Axel

    Navigazione Wlan

    E se il server DHCP del router è disattivato devi anche impostare un indirizzo ip del cellulare.
  9. Come accedo alle cartelle nascoste del telefono? qualcuno ha qualche suggerimento su cosa cercare?
  10. Nessuno ha riscontrato problemi con l'antenna GPS bluetooth?
  11. Sono arrivato un po' in ritardo ma ho aggiornato il mio N81 8GB. Belli i menù a scomparsa anche se il telefono è più lento. Ho riscontrato un bel problema: non funziona più il rilevamento GPS con l'antenna esterna. Quando apro "Dati GPS" mi dice errore di sistema e se cerco di impostare le opzioni gps, mi chiude la schermata delle impostazioni quando clicco sulla voce "ricerca posizione". E' successo solo a me?
  12. Lord Axel

    E' Il Microfono?

    A destra della presa usb sul fondo del cellulare c'è un piccolo buco. E' il microfono? E', anzi era, bloccato da una sottile pellicola che ho bucato perché... beh, pensavo fosse il pulsante per resettare il telefono. SUCCESSIVAMENTE ho cercato sui manuali ma nulla. Dite che quella pellicola fosse solo per la polvere?
  13. Ho acquistato un N81 8GB e ho riscontrato un paio di imperfezioni che speravo di risolvere con l'aggiornamento: - La fotocamera in modalità automatica fa foto di qualità pessima - Chiudendo la galleria questa rimane in esecuzione in background e va chiusa con un task manager Ho installato l'NSU, collegato il cellulare al pc tramite cavo e fatto partire la ricerca nel nuovo fw. Il programma mi definisce il modello con N81 (RM-179), dice che il fw attuale è il 10.0.053 e che è disponibile l'11.0.45. Tuttavia qui sopra non leggo questa versione e volevo capire se per caso il programma non rilevi il mio telefono come un semplice N81. Ci sono differenze tra il fw N81 e N81 8 GB? Aggiorno o lascio perdere? Ho aggiornato alla 11.0.045, non ho notato nessun miglioramento considerevole se non che la memoria del cellulare era esaurita. Ho resettato completamente per svuotarla, cercando con x-plore non c'erano file di grosse dimensioni.
  14. Lord Axel

    Problemi Lettore Multimediale

    Giusto, però toglierlo dai programmi in background significherebbe risparmiare un po' di batteria, se non erro. Io ho installato un task manager e ora mi rimane quello in background, senza possibilità di chiuderlo o di impostare l'avvio e la chiusura manuali. Così facendo il risparmio è nullo. Qualcuno ha qualche suggerimento?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy