Jump to content
Nokioteca Forum

bambuccia

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bambuccia

  1. Problema risolto mi è bastato cancellare un paio di messaggi .. cmq grazie a tutti quelli k mi hanno risposto .. ciao
  2. Senza la memory funziona .. k sia perchè ho trp msg salvati nella memory card ..?? ne ho 2305 .. adesso provo a cancellarli ..
  3. Gia provato con l'aggiornamento del firmware .. ma mi dice che è l'ultima versione .. E la formattazione nn è servita a nulla ..
  4. bambuccia

    Problema Nokia 6630 Con Gli Sms

    ciao a tutti .. il mio nokia 6630 da circa una settimana me ne combina di tutti i colori .. Ha cominciato con non mettermi piu il nome del mittente negli sms e questo problema penso di averlo risolto con un hard reset .. poi ha cominciato ad inviare messaggi ad un numero sconosciuto ogni volta k accendo il cell .. ho installato guardian e ank questo problema sembra essere risolto ... in piu adesso ogni volta che invio un sms non ne ricevo piu .. devo spegnere e riaccendere il cell .. non so proprio cm risolvere questo problema .. x favore aiutatemi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy