Jump to content
Nokioteca Forum

Achylles

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

Achylles's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. gentilissimo ed assolutamente esaustivo! grazie per la disponibilità!
  2. scusami se ho omesso il dettaglio ..ad ogni modo il registro era impostato a 30gg, ho provto ad impostarlo prima su 1 e poi nuovamente su 30 ma non è cambiato niente.. ma il codice numerico che mi hai suggerito di digitare è un codice che mi resetta tutto? ciao e grazie!
  3. Ciao ragazzi! innanzitutto grazie per la disponibilità a darmi un aiuto! ad ogni modo sono costretto a riuppare la discussione perchè anche dopo aver seguito la procedura suggerita, non sono riuscito a risolvere questo fastidiosissimo problema..ho provato anche a ripristinare le impostazioni iniziali ma nulla.. nel caso fossi costretto a " mettere mano" a livello del software con un aggiornamento, sapreste indicarmi dove trovarlo? grazie!
  4. ciao a tutti! come da titolo (spero abbastanza esaustivo) ho un problema con il mio N95. In pratica se ricevo una chiamata a cui non ho risposto, non ho nessuna possibilità di visualizzare chi me l'abbia inviata! anche se provo ad entrare nel "registro" dal menu principale il tel risulta come bloccato (ma in realtà le altre funzioni vanno senza problemi). cosa pensate possa essere successo? preciso che ho preso il mio cell con una promozione della " 3 " e non è mai stata apportata alcuna modifica al prodotto originale.. aspetto fiducioso una vostra risposta, grazie infinite!
  5. ahahaha avei ragione,l'avevo solo installato ora mi pare non ci siano problemi, ma la batteria morente mi impedisce di verificare. Appena non avrò ostacoli passerò alla verifica sul campo e vi farò sapere! ciao e grazie ancora a tutti voi per la disponibilità e soprattutto per la pazienza!
  6. ciao, anche io ho lo stesso dannato problema..ho installato tutto come spiegato sul forum ( a proposito..non avrò mai ringraziato abbastanza il buon volley per l'assistenza fornitami via PM ), faccio andare il GPS, lancio il GPSd, metto su hide, lancio il TT ma quando questo mi chiede di associare un dispositivo BT non mi trova il dispositivo "fake"..dove ho sbagliato?
  7. ciao ragazzi! sono un niubbio in cerca di aiuto! Ho scaricato la versione di TT 6.02 ma quando provo ad installarla sul mio N95 mi dice che l'installazione non può essere eseguita perchè il certificato è scaduto...come risolvo il problema? ( ammesso si possa farlo senza pagare ih ih ) Intanto vi saluto e vi ringrazio per mettere le vostre capacità a disposizione di tutti! Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy