Jump to content
Nokioteca Forum

Rayden79

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Rayden79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. arriva il responso del "servizio tecnico": Sostengono che le videochiamate e gli MMS sono stati fatti sotto roaming TIM!!! Ma lo sanno che se si è in roaming TIM la videochiamata e l'MMS non parte??? SCANDALOSO! Ho risposto dicendo chiaramente che è l'ultima mail che invio, seguirà poilettera dell'avvocato!!!
  2. Beato te!!! beh... io miro prima di tutto a risvere i miei soldi. In secondo luogo, a farmi convertire Gente di Tre senza obbligo di ricarica. Terzo, a riavere tutti gli indennizzi che il caso prevede, dal ritardo nella risposta per mail (6 giorni), fino alla mancata soluzione del problema tecnico!
  3. Ahia... ieri mi hanno scalato i soldi di 2 sms nonostante copertura 3 e nonostante siano gli unici 2 sms inviati!!! Ho verificato anche un altra sim e... ROSICCHIANO anche da lì. FATE CONTROLLI!!!!
  4. Da un controllo effettuato... ho scoperto che mi hanno scalato ben 7,36 euro senza che siano state mai superate le soglie. Ho segnalato la cosa a tre e mi hanno risposto che ho superato le soglie previste... ma davvero non è così... Addirittura un giorno ho un addebito di 0,52 euro per una chiamata quando in totale ho effettuato 4min e 52 secondi totali nella giornata. A volte anche 1 o 2 sms accreditati quando in totale ne ho spediti al massimo 4... Inoltre sono sicurissimo che ero sempre sotto copertura 3. Ho risegnalato la cosa.... vediamo cosa succede... FATE VERIFICHE !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy