Jump to content
Nokioteca Forum

merculuigi

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

merculuigi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. RAGAZZI PER CHI HA PROBLEMI A COLLEGARE I-POD O IL PROPRIO NOKIA SULLO STEREO DELLA MACCHINA MI CONTATTI NELLA MIA CASELLA E-MAIL E GLI DARO' TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DISPONGO!!ESISTONO SOLUZIONI ANCHE PER STEREO ORIGINALI DELLE CASE DI AUTOMOBILI!!
  2. salve ragazzi e scusate l'intrusione.... Il rumore o gli stacchi che sentite nell'impianto dipendono dall'impianto stesso, cioe' dall'ingresso aux dello stereo quindi dalla qualita dell'impianto stesso! l'unico modo per eliminare questo difetto se cosii si puo' chiamare e' l'aggiunta sugli ingressi rca di un filtro che tecnicamente viene chiamato "SEPARATORE DI MASSA"! Con un costo contenuto risolverete alla grande il vostro problema!!CIRCA 7/8 EURO! Prima di acquistarlo dovreste fare una verifiva pero',provare cioe' a collegare agli ingressi aux dell'impianto un altro apparato, come ad esempio un i-pod oppure un lettore cd portatile o altro ancora.....nel caso in cui sentite gli stessi rumori o stacchi vuol dire che il motivo di tali disturbi e' quello che vi ho detto.... RAGAZZI FATEMI SAPERE OK????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy