Jump to content
Nokioteca Forum

aledolly

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su aledolly

  • Compleanno 01/04/1984

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96

aledolly's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Buongiorno a tutti! Mi hanno proposto di acquistare un N900 a 200 euro... siccome non mi intendo molto di questo cellulare, volevo un paio di consigli da voi! Innanzitutto, N9 e N900 son la stessa cosa? Scusate la domanda stupida... Voi vi trovate bene? Lo consigliereste? Ho sempre avuto Symbian, e non so come sia questa nuova piattaforma... Accetto qualsiasi consiglio! Grazie a tutti!
  2. Ho provato in tutti i modi, ma non le trovo nel cellulare quando è collegato al pc... Dove posso cercarle ancora?
  3. aledolly

    Problema Con La Galleria Immagini

    Buongiorno a tutti! Ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo, perciò chiedo aiuto a voi... Allora: nella mia cartella "tutti" della galleria del cellulare, ho 90 file corrotti. Praticamente non riesco a vedere cosa siano, si visualizza solo l'icona dell'immagine ma tagliata a metà, e se provo a cancellarli mi viene fuori la scritta "Generale: errore di sistema!". Come faccio a trovarli e cancellarli? Esiste un modo per formattare solo la galleria? grazie a tutti!
  4. aledolly

    Funzione Respiro

    ma dove la trovo per attivare\disattivare? a me non va... quando è fermo è tutto nero, non si può mettere neanche uno screensaver?
  5. aledolly

    Problema Nel Menù Principale

    Ciao a tutti! ho appena preso l'n96, ce l'ho da meno di un'ora... ho però già questo problema: quando entro nella schermata del menù principale, il tasto destro dice "esci", il tasto sinistro dice "opzioni". Appena si accende, la prima volta, il tasto "opzioni" funziona e mi fa accedere al manù opzioni. se però poi mi serve di nuovo e riprovo ad entrare, non succede nulla... schiaccio "opzioni" e non succede nulla! devo riavviarlo per forza per farlo funzionare, e va sempre solo per una volta.. cosa posso fare?
  6. aledolly

    Navigatore

    quindi quando lo prendo non posso usarlo come navigatore, devo prima comprare la licenza... giusto? grazie!
  7. aledolly

    Navigatore

    Buongiorno a tutti! osservo da mesi l'n96, e ho deciso di prenderlo. Avrei una domanda nel frattempo... non me ne intendo molto, quindi scusate le domanda da ignorante.. Mi chiedevo.. ma il navigatore, come funziona? cioè, devo comprare qualcosa, scaricare le mappe... o è già installato?
  8. aledolly

    Problema Sms In Entrata

    Buonasera a tutti! allora, ho il seguente problema con il mio nokia n73: due sere fa si è spento perchè non aveva più batteria (seconda volta nei suoi due anni di vita che succedeva). Lo metto in carica e accendo. Dopo un po', vado nei messaggi ricevuti e ne trovo due nuovi che non aveva segnalato... e da quella sera è così. Non squilla se arrivano sms e nenache li segna sulllo schermo. Percò li riceve... segna la stellina rossa nei messaggi ricevuti e se apro ci sono nuovi messaggi... che devo fare??? non so perchè lo fa, e non so come risolvere... con le chiamate tutto normale invece... Ho provato a spegnere e riaccendere, ma nulla... se avete idee o consigli... attendo fiduciosa!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy