Jump to content
Nokioteca Forum

Patos

Friend
  • Contenuti

    2.119
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Patos

  1. Ma cosa c'entra?! La base hardware è la stessa o no??? Quindi il software è lo stesso o no??

    Il Nokia E7 è un Nokia N8 con la qwerty, anzi, a dire li vero un C7 con la qwerty. Così come il C6-01 è un C7 senza memoria da 8GB, come il C7 è un N8 senza i 12mpx e l'HDMI. A che serve negarlo?

    Ma perchè questi ragionamenti? Le parole scritte prima non bastano?

    Per l'esattezza il Nokia E7 è un Nokia N8 con la qwerty, con uno schermo più grande, oltre che grande, con un altra tipologia di schermo, è un Nokia N8, ma senza fotocamera da 12 MegaPixel, lenti Carl Zeiss, flash allo Xenon ed autofocus, è un Nokia N8 senza i 16GB e co.

    Il Nokia E7 è un Nokia C7 con la qwerty, con 16 giga, con lo schermo più grande, con la porta mini HDMI, con materiali e design diverso e co. A seguire gli altri...

    Se a te sembrano "uguali", non possiamo farci niente noi.

  2. No no, doveva uscire in contemporanea ad N8, massimo un mese dopo.. Ed invece mezzo anno dopo stanno ancora a sistemare le cose. Che ci vuole a fare un N8 con la tastiera, un miracolo?! Il prodotto più banale della storia ha bisogno di 6 mesi di messa a punto? Wow loro sì che sanno lavorare bene, sicuramente poi sarà esente da bug come i suoi fratelli :doh:

    Probabilmente te lo avrà detto Stephen Elop, io non lo sapevo. Bhè non è proprio un Nokia N8 con la tastiera, altrimenti potrei dire che Iphone 2,3G,3GS,4 sono uguali :lol:

  3. Un mese?? E7 doveva uscire in contemporanea ad N8 a fine estate, N9 doveva uscire entro il 2010

    E, nel caso di E7, si tratta di dispositivi con hardware già datato ancor prima di uscire, quindi un ritardo praticamente uccide le sue potenzialità.

    Davvero ci vogliono 6 mesi per sistemare uno slide? Non ci credo manco se lo vedo, una settimana d'impegno e si fa. E poi qualunque sia la ragione, la conseguenza è un ritardo enorme che concorre alla crisi in cui si trova Nokia

    E7 a fine estate? A me non risulta, forse intendevi dire che per te, il Nokia E7 doveva uscire a fine estate. Che le sue potenzialità vengono uccise dal ritardo, che spero sia di solo un mese per come è stato annunciato, mi sembra un po' azzardato, prodotti hanno già caratteristiche simili e prodotti con caratteristiche simili continuano ad uscire. Poi, ognuno sceglie lo smartphone che lo rappresenta, buon form factoc, cover con materiali eccellenti, buon display ecc...

    Un mese sarà tanto per sistemare uno slide, probabilmente lo staranno testando; perchè Nokia fa i test sui suoi terminali...no come altre case produttrici :-) che, per mantenere la loro road map di un telefono all'anno [ :blink: ], lancia sul mercato uno smartphone con hardware da sistemare, e software idem.

  4. Ho acquistato l'altro ieri il nuovo N8. Dopo averlo ricaricato ho provato a navigare tra le varie schermate.... e aimè il telefono ha iniziato a riavviarsi senza nessun motivo (almeno a me sembrava). L'ho rimesso nella scatola e ieri l'ho riportato all'acquirente, il quale prima di ritirarmelo (era l'unico che aveva) mi ha messo in contatto con il punto assistenza nokia della mia città.

    Sono andato quindi da loro e mi ha tenuto il cellulare per 2 ore, dopo di che mi ha detto che i cellulari di nuova generazione il primo giorno lo fanno perchè nokia invia gli aggiornamenti via f... no ho capito bene. (ma anche senza sim?). Mi sono ripreso il telefono e l'ho riportato a casa, ma dopo 1 ora di prova e circa 30 riavvii non c'è l'ho fatta più.

    Oggi ho ricontattato il centro assistenza nokia, il quale mi ha detto di riportarlo dall'acquirente, il quale ha promesso di darmene uno nuovo la prossima settimana, speriamo bene.

    Avete notizie su questo problema del nokia N8?

    Lucamobile

    Quando si tratta di problemi legati al software, la prima cosa che si fa, è un reset. Prova ad eseguire sul telefono *#7780#. Verifica adesso se lo smartphone continua a riavviarsi.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy