Jump to content
Nokioteca Forum

Eurostar92

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Manfredonia

Eurostar92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho capito la natura del problema, in pratica il file index che si trova in Mail è corrotto. Stranamente se metto la stessa memory card in un Nokia 6630 legge i messaggi tranquillamente, sapete come risolvere il problema del file index ?
  2. Ciao a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con la memory card: in pratica quando vado in messaggi/impostazioni e scelgo come memoria d'uso la memory card esce la finestra "Modifica della memoria messaggi in uso in corso" ma poi non seleziona come memoria la MMC ma rimane sempre la memoria del telefono. Come posso risolvere questo problema? Grazie!
  3. Eurostar92

    Avviso Sms Non Funziona

    Scusate x il ritardo nella risposta, ma meglio tardi che mai. Il problema l'ho risolto formattando la MMC, visto che era piena di messaggi, applicazioni e immagini. Spero di aver aiutato qualcuno. Cmq ricordatevi di backuppare i dati prima di formattare la MMC.
  4. Eurostar92

    Avviso Sms Non Funziona

    Potete cancellare questo topic, ho risolto il problema.
  5. Eurostar92

    Avviso Sms Non Funziona

    Ciao a tutti, ho un problema con il Nokia 6680. In pratica quando mi arriva un sms non mi esce la bustina,ossia non mi avvisa, ma se vado in Messaggi mi compare normalmente come nuovo messaggio. Come posso risolvere il problema? Ho notato che si verifica quando ho inserita dentro la MMC. Grazie
  6. Si infatti...cmq ho poca memoria libera ma nn è quello il problema secondo me...
  7. Eurostar92

    Memoria Insufficiente...

    Ciao a tutti, possiedo un Nokia 6680. Ho attualmente impostato la memoria in uso dei messaggi alla mia MMC da 256 mb. Attualmente ho 174 mb liberi però quando mi arrivano i messaggi esce quasi sempre questo messaggio: Memoria insufficiente. Eliminare qualche dato. Come mai sebbene abbia tanta memoria libera? Non mi va di cancellare molti messaggi.
  8. Si funziona!! Grazie mille!! Ultima domanda...con CellTrack è possibile avere informazioni sulla provincia o no?
  9. Ho fatto la procedura come descritta da te, solo che il mio cell è 3G...(che significa?). E il menù rapido sarebbero i pulsanti d'accesso diretti alle varie applicazioni già sullo schermo? Grazie ancora.
  10. Eurostar92

    Info Provincia...

    Ciao a tutti, sapete come si fa a visualizzare sullo schermo la provincia in cui il cellulare si trova? E CellTrack come funziona? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy