Jump to content
Nokioteca Forum

Patrickdelguelf

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

Patrickdelguelf's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Patrickdelguelf

    Problemi Con Vivavoce Auto

    Ho sia il CK3100 che il 3200LS (quello a colori) e si disconnette ad entrambi anche con gli ultimi firmware disponibili. Ovviamente anche il 5800 ha l'ultimo aggiornamento fw.
  2. Patrickdelguelf

    Problemi Con Vivavoce Auto

    Qualcuno sa dirmi che cosa usa per scaricare i contatti della rubrica sul vivavoce? Anche io ho il parrot ed ha lo stesso problema di disconnessione.
  3. Patrickdelguelf

    Nokia Contact Download

    Ho dei problemi per scaricare la rubrica del nokia 5800 sul vivavoce bluetooth. So che bisogna utilizzare il programma apposito. Ho provato con Nokia_500_Car_Contacts_S60_3ed_2.00.SIS ma niente, si installa ma non funziona. Ho letto in rete che ci sono due software della nokia per poter scaricarla (che dovrebbero funzionare). Ho visto che alcuni riescono con Nokia_810_Contacts_Download_S60_3rd.sis ed altri con Nokia_616_Contacts_Download_S60_3rd.sis. Il problema è che non mi si installano.. Mi da "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione" Scartando il primo che non funziona, gli altri due non si installano. Non so se vadano certificati o altro, ma non riesco ad installarli. Anche io avevo il problema dei certificati dopo l'aggiornamento ma col deep reset ho risolto. C'è qualcuno che può aiutarmi ed eventualmente certificare questi due sw. Il problema di non riuscire a scaricare la rubrica con i symbian è una rogna..
  4. Patrickdelguelf

    Suonerie Originali E65

    C'è qualcuno così gentile che può postare le suonerie originali dell'E65? Grazie!
  5. Patrickdelguelf

    Nokia 7610

    Qualcuno sa dove posso trovare i temi con i colori dei nokia 7360 e/o 7370. Così a fiori secondo me sono meravigliosi.
  6. Il mio punto di vista è positivo sia sulle foto sia sui video. Di dolito io le foto fatte con i cell le tengo nel pc ma nel caso di stampa cmq la stamperei alla stessa grandezza sia con 1mp sia con 3mp quindi è kiaro ke quella a 3 sarà più definita! Stessa cosa a confronto dell'N70 o dell'N90. Poi ho notato a confronto dell'N70 che non appaiono i fastidiosi contorni blu negli oggetti quando viene scattata una foto con luce frontale!! Per quanto riguarda i video sono praticamente identici a quelli dell'N70. Ripeto, questo è un mio punto di vista.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy