Jump to content
Nokioteca Forum

mastellon72

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

mastellon72's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Lo so bene..in ogni caso non riesco a disattivarla...suggerimenti ?
  2. Il fatto é che in rompatcher non è attiva ma me la dà lo stesso..per questo la mia domanda...altre soluzioni ?
  3. Scusate la domanda stupida, ma sono rimasto via per molto tempo e non ho seguito molto le varie discussioni......avrei una domanda da sottoporvi : è possibile escludere la patch che alza il volume delle suonerie e dell'audio in generale o non si può fare......e, se si, in che modo ??? Grazie mille :thumbs:
  4. Il secondo dei tre collegamenti adesso è off !
  5. Uno dei tanti fortunati.....ma purtroppo il mio non è stato l'unico caso per questo la domanda è sorta spontanea : il buon Xeon avrà risolto il problema visto che nel changelog la cosa non è menzionata ?
  6. Con questa nuova versione sono stati risolti definitivamente i problemi di riavvio improvviso dopo una chiamata e nel mio caso anche durante la connessione tramite wi-fi ?? Tenendo presente che ho seguito alla lettera tutte le fasi per il flash e che, prima di fare questa domanda, ho riflashato altre due volte !!! :mumble:
  7. Come prima cosa buon anno a tutti ..........confermo anch'io il bug dell'editor video ma per il resto tutto ok !
  8. Fatto tutta la procedura correttamente per il 2.2 ma quando vado in Connettività e di seguito Impostazioni torna indietro da solo e non ti lascia la possibilità di impostare le connessioni
  9. Grazie mille .....avevo saltato quell'operazione...meglio così :thumbs:
  10. Questo lo so bene...ma quelli che hai messo in dotazione nel 2.1 sono tutti ( tranne 1 ) installati nella memoria di massa quindi per quei temi scatta il bug ( sfortunatamente non si possono disinstallare..... )
  11. Verificato.....è dovuto proprio al fatto che sono installati nella memoria di massa.....quindi gentilmente Xeon ti chiedo di fare la piccola variazione di mettere i temi nella memoria telefono...grazie mille :thumbs:
  12. Davvero gran bel lavoro......unico piccolo bug riscontrato: cambiando il tema Nokia Evolve e mettendone un altro, quando si fa una telefonata , toccando i numeri e quindi di conseguenza in alto escono i relativi contatti con l'iniziale di lettera, quest'ultima non esce ma al suo posto esce uno spazio bianco ( forse perchè Nokia Evolve è l'unico installato nella memoria del telefono e non in quella di massa ?) :mumble:
  13. Come prima cosa voglio ringraziare Xeon per l'ottimo lavoro svolto ed attendo con ansia il prossimo firmware......essendo un neofita totale avrei qualche domanda da porvi: 1- con l'uscita prossima del 2.0, posso passare direttamente da Anna a questo, o devo fare passaggi intermedi ( in prima pagina c'è questa scritta che mi incasina un pò "Modalità di Flash 1.6.4 -> 1.8: "Refurbish" "...potete spiegarmi per cortesia 2- una volta passati a questo firmware si potrà a- fare eventuale downgrade ad Anna originale? b- aggiornare eventualmente a Belle originale quando mamma Nokia si degnerà di rilasciarlo ? ( anche se credo che una volta provato questo non cambierò, ma non si sa mai!) Ringrazio tutti, ma la paura di fare casini è tanta.............
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy