Jump to content
Nokioteca Forum

sean67

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E61i

sean67's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sean67

    [e61i] Icona Applicazione Attiva

    Grande !!! Finalmente me la sono levata dalle palle Grazie !!
  2. sean67

    [e61i] Icona Applicazione Attiva

    Da qualche tempo ho, in alto a dx, un'icona sempre attiva, si tratta di un quadrato formato da quattro quadratini più piccoli. Non riesco però a capire a cosa faccia riferimento, dovrebbe rappresentare un'applicazione attiva ma non capisco quale, teoricamente non dovrebbero essercene. Come faccio a sapere cosa rappresenta ?
  3. Ho appena messo il chinacat, non male davvero con uno zoomratio al 106, lo vedo pure bene !! Grazie ancora per il prezioso aiuto e complimenti a tutti per il fantastico lavoro !!
  4. ....azz !!! Ci ha messo un po' ad avviarsi ma funziona !!! Non capisco cosa cavolo fosse prima, apparentemente ho fatto le stesse operazioni... 1000 e grazie ancora !! Sai darmi l'indicazione per un font ben visibile ? La dimensione è modificabile in qualche modo ? Ne avete postati un amarea e mi sono perso !!
  5. ..provo subito ! Aspe che devo reinstallare il sw, l'avevo crossato !! PS.: intanto grazie !!
  6. L'ho fatto. Creata e nominata come segue C\Data\Fonts. Ho provato anche nel file .ini a lasciare *.* o a nominare direttamente il file, ma non cambia nulla, il cell non si avvia. Se potesse servire ho usato la seguente versione di fontrouter "FontRouter.LT.for.v9.Build20071109", è giusta ?
  7. ...non dico che mi sono letto tutte le 109 pagg. ma a 50 ci sono arrivato, ma senza trovare risposta al mio problema. Ho un E61i, ho seguito le varie procedure, piuttosto semplici per altro, installato in E fontrouter, modificato l'ini, ma non c'è verso il cell non si avvia mi resta la scritta Nokia e non si avvia. Solo togliendo la batt e la card riesco a riavviarlo. Dove sbaglio ? Vi prego aiutatemi a me servirebbe un altro font perchè sono cecato ! per leggere quello di default mi devo cavare gli occhi !!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy