Jump to content
Nokioteca Forum

Mosfet

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Mosfet's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mosfet

    Aggiornamento Mappe Tom Tom

    Ciao a tutti! Ho installato il Tom Tom 6.02 sul mio Nokia N73 ma ora come posso fare ad aggiornare le mappe? Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie.
  2. Ho provato con la versione 6.02 ma, una volta copiate tutte le cartelle, quando provo ad aprire il file sys mi dice di nuovo "impossibile aprire il file" e quindi non posso installarlo. Come posso fare?
  3. No. Vabè ora provo con la versione 6.02.
  4. Ho provato ma quando vado ad aprire il file sys dal mio cell mi dice " impossibile aprire il file ". Come posso fare?
  5. Mosfet

    Non Riesco Ad Installare Il Tom Tom

    Ciao a tutti! Ho un Nokia N73 e vorrei installare il tom tom 6.01 senza però formattare la mini sd. Ho provato ad installarlo (seguendo le istruzioni) con il cavetto USB ma una volta copiate le cartelle nella memory non accade nulla e su "applicazioni" non c'è l'cona del tom tom. Come posso fare? Aiutatemi! Grazie!
  6. Mosfet

    Programma Via Bluethoot

    Salve a tutti. Ho cercato di scaricare il programma " walkietooth " da emule ma il mio Nokia N73 non me lo accetta. Qualcuno di voi potrebbe inviarmelo? Grazie.
  7. Mosfet

    Traduttore Per Nokia N73

    Ma è un dizionario...... Io cercavo un traduttore ad ex. di frasi e varie parole......(come traslator per il pc)
  8. Mosfet

    Traduttore Per Nokia N73

    Salve a tutti. Sto cercando un traduttore multilingue per nokia n73. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie.
  9. Mosfet

    Programma Via Bluethoot

    Salve a tutti. Qualcuno di voi sà dirmi se c'è un prog. per il Nokia N73 che mi permette di parlare (come un walky toky) tra due cell. via bluethoot? Grazie.
  10. Mosfet

    Programma Per Fotocamera

    Salve a tutti. Ho un Nokia N73 e sto cercando un programma che mi permette, via blutooth, di vedere attraverso la fotocamera di un altro cell. Qualcuno di voi ne conosce uno? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy